Empoli a Salerno senza Romagnoli. Tocca ad Ismajli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oltre al danno, anche la beffa per l’Empoli. Non solo contro l’Atalanta è arrivato un pesante ko casalingo, ma la partita persa con i neroazzurri ha comportato anche un effetto collaterale particolarmente sgradito al tecnico Andreazzoli. Nel primo tempo del match con gli orobici Simone Romagnoli, ha riportato una lesione di primo grado ai muscoli flessori della gamba destra. Il responso degli esami a cui il difensore è stato sottoposto parla chiaro: il capitano dei toscani dovrà saltare la sfida di sabato contro la Salernitana e, con ogni probabilità, anche quella di martedì prossimo contro l’Inter. Nella sfida con l’Atalanta, Andreazzoli ha sostituito in corsa Romagnoli con Tonelli, entrato praticamente a freddo. L’alternativa è rappresentata da Ardian Ismajli, che aveva iniziato la stagione da titolare ma che poi è scivolato in panchina proprio in seguito alla crescita prepotente di Romagnoli.

L’Empoli ha 9 punti in classifica ed ha un rendimento che non conosce mezze misure: 3 vittorie (in casa della Juventus e del Cagliari e col Bologna tra le mura amiche) e 5 sconfitte, senza pareggi. I toscani hanno segnato 10 gol e ne hanno subiti 16.

Tra le note liete di questo avvio di stagione c’è sicuramente Federico Di Francesco che contro l’Atalanta è andato a bersaglio per la seconda volta in questo scorcio iniziale del campionato di Serie A e che si candida per una maglia da titolare per il match di sabato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.