Green pass, Inps: servizio verifica per grandi aziende

Stampa
Le aziende con oltre 50 dipendenti avranno a disposizione un servizio di verifica del Green pass rapido.

L’Inps – si legge in una nota –  ha pubblicato sul sito la procedura “Greenpass50+”, il servizio per la verifica del green pass per le aziende private sopra i 50 dipendenti (circa 35.000, con 7,5 milioni di dipendenti) e  gli enti pubblici (escluse le scuole) non gestiti da NoiPA, indipendentemente dal numero di dipendenti.

Il servizio mostrerà per ogni azienda o ente l’elenco dei dipendenti e permetterà ai verificatori di controllare se uno specifico dipendente e’ in possesso, alla data della verifica, di un green pass valido.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.