Iannone (FdI): “Assordante silenzio del PD e di Letta sul sistema Salerno”

Stampa

“Il segretario del Pd continua a tacere sul terremoto giudiziario che investe il Comune. Un suo consigliere regionale arrestato, un suo sindaco indagato, intercettazioni che investono pesantemente dal governatore De Luca in giù e il segretario Letta fa scena muta? Sul sistema Salerno e le agghiaccianti pratiche di controllo sociale del voto non si può far finta di nulla”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale in Campania di FdI.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che deve dire? Sono affari loschi che nel PD sono di ordinaria amministrazione! Letta, e quanti lo hanno preceduto, conosce bene come funzionano le cose, in particolare qui a Salerno, dove il sistema, nato con lo sciagurato arrivo di De Luca al comune, va avanti in questo modo da trent’anni!!! E il sistema, insieme alle tante altre scelleratezze a cui stiamo assistendo, ha ammazzato Salerno. Per quanti votano quella lista di magnacci: continuate così! Ci stiamo rimettendo solo noi cittadini che paghiamo, con tasse salatissime, i disservizi che hanno distrutto la città.

  • Anche LIRATV non ne parla….
    Sembra che per la redazione e gli editori non sia successo nulla……
    Tanto silenzio che qualcuno, malpensante, potrebbe insinuare che tra LIRATV e Papino, il Grande Bluff, è stato fatto un patto di sangue…..
    Ma solo un malpensante potrebbe insinuare ciò…..

  • Letta sta zitto perché probabilmente ricorda come sono finite le precedenti inchieste sull’amministrazione del Comune di Salerno. Assoluzioni con formula piena e, raramente, prescrizioni. Quindi meglio essere prudenti ed aspettare le prime sentenze.

  • Cosa vuoi mai che dica il segretario nazionale del PD che a Siena (storica roccaforte della Sx) , pur di far non sentire il nauseabondo tanfo della loro storica e scandalosa gestione MPS, si candida alle suppletive politiche senza il simbolo del PD.
    Si commenta da solo.

  • E il vostro candidato sindaco nel suo doppio ruolo di oppositore e legale difensore degli indagati, una bella presa in giro, ma anche no? Guardate prima le travi nei vostri occhi prima di osservare le pagliuzze negli occhi dei vostri nemici……………..

  • Beh le pagliuzze…SONO TRAVI e MACIGNI! Scandaloso che ancora c’è chi si gira dall’altro lato di fronte a scandali continui da parte dei DE LUCA che offendono agli occhi del mondo intero la Città di IPPOCRATE! Meno male che non finirà qui. Alla prossima….aspettiamo che il coperchio del pentolone salti in aria e poi …tutti fuori dalla ” casa di vetro” (opachi anzi oscurati)! Giorno verrà e non sarà lontano….

  • Deluca porta voti al pd, è lo stesso metro che si usa a Salerno con le cooperative

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.