Salernitana-Napoli, s’annuncia il caro biglietti: curve a 40 euro, rabbia tifosi sui social

Stampa
La tifoseria granata è in subbuglio per l’aumento del prezzo dei biglietti che la società avrebbe intenzione di applicare in occasione del derby Salernitana-Napoli, in programma all’Arechi domenica 31 ottobre, con inizio alle ore 18. Secondo le voci che stanno circolando soprattutto sui social, il tagliando di curva sud dovrebbe costare addirittura 40 euro, a cui andrebbero poi sommati i diritti di prevendita. Rincari ci sarebbero anche in tutti gli altri settori: distinti a 45 euro e tribuna azzurra a 55 euro. I sostenitori della Salernitana si stanno mobilitando per fare pressione sulla società affinchè non proceda a questo ventilato aumento dei prezzi, che rischierebbe di gravare pesantemente, dal punto di vista economico, su tante famiglie salernitane.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi lamentate x il caro biglietti bene restare a casa e sentite quei coglioni cke si vedono la partita nei club e gridano come i coglioni

  • IL PROBLEMA RICARO BIGLIETTI CI SARA’ PER LE PERSONE ONESTE CHE PAGANO DI TASCA PROPRIA …NON PER CHI RICEVE GLI ACCREDITI O I BIGLIETTI OMAGGIO DI CUI ANCHE ALCUNI GRUPPI DELLA CURVA NE BENEFICIANO …SALERNITANI SUCCUBI DI FABIANI

  • Ahaha siete i polli da spremere quest anno. Poi di nuovo in B ma, nel frattempo, vi spremono per bene. Un anno in serie A, solo sconfitte, soldi che se ne vanno e poi di nuovo in B. Che polli che siete. Spendete spendete per “sua maestà”.

  • ed aggiungo, … non solo per qst partita. Basta non pagare tv con abbonamento…etc etc

  • disertare, disertare l’arechi contro questi pagliacci approfittatori che raschiano nelle tasche dei tifosi

  • Per vedere il Napoli si paga ragazzi miei…l’avvenimento nel vostro stadietto non si vede tutti gli anni.
    Tranquilli l’anno prossimo non ci sarà occasione per pagare 40 euro, anzi Co sti soldi vi fate l’abbonamento. Ahahahah

  • Credo che gli occasionali meritino questo trattamento, ma non quelli come me che vanno in casa e in trasferta sempre e comunque , dovrebbero avere un attenzione per noi veri tifosi….. NON SONO OCCASIONALE !!

  • Ehhh vi siete dimenticati che occorre anche la granata card adesso.
    Altri venti euro a tifoso per le partite in casa
    Caro Generale questa è cammurria!!!!
    Ma lei di cosa si occupava?????
    Di musicassette e CD illegali????

  • la partita è Napli salernilagna, non giocate con la poggibbonzese, pagate senno a casuccia!

    pagate per vedere lo spettacolo AZZURRO

    granata lasciate sta, statev a cas

  • SE NE ANDASSERO A QUEL PAESE LORO E QUEST’ ABBOZZO DI SQUADRA DI SERIE B, DOVREI PAGARE 40 EURO IN CURVA PER VEDERE GIOCARE DI TACCHIO E AYA?? O PENSATE CHE DEBBA PAGARE SOLO PER VEDERE IL NAPOLI O LE ALTRE SQUADRE?? STATE PROPRIO FUORI..

  • Ma perché il diritto di prelazione PER AGEVOLARE I TIFOSI GRANATA PIÙ ASSIDUI non concesso agli abbonati ma riservato ai tesserati? E chi garantisce che chi acquista oggi, ex novo, la tessera del tifoso della Salernitana sia assiduo o, addirittura, sia salernitano? Nessuno…ma paga e ti sarà dato. Chiamasi speculazione travestita da agevolazione.

  • Il calcio, signori, non deve essere per pochi ma deve rimanere lo sport di tutti e soprattutto essere popolare..!

  • io il biglietto a 40 euro e passa lo compro ma v’avit accattà tutte medicine……

  • Veramente mi sarei aspettato questo comportamento con squadre di caratura mondiale come juve, Inter e Milan, non con il Napoli di sicuro. Puntano sull’effetto derby semplicemente

  • L unico biglietto che dobbiMo fare tutti è quello dell olimpico. Tutti in massa nel settore ospite a gridare forte contro il delinquente e i suoi seguaci.

  • 40 euro per un settore popolare è una vergogna e un crimine, a Milano, a Roma, a Napoli, a Salerno, ovunque, a meno che non si dica più che il calcio è uno sport popolare

  • In un momento come questo dove c’è anzi mi correggo non c’è una proprieta’ , la squadra è quella che è invece di avvicinare e portare più tifosi allo stadio qualche scienziato ha pensato bene di attuare come strategia il rincaro biglietti..
    COMPLIMENTI…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.