Salerno: pagamento Tari senza oneri e aggravi entro il 30 novembre

Stampa
La Giunta Comunale ha disposto che il pagamento della prima rata, della rata unica della Tari 2021 nonché del canone unico patrimoniale possa avvenire senza ulteriori oneri e aggravi entro e non oltre il 30 novembre 2021.
L’Amministrazione Comunale sta valutando eventuali responsabilità della società incaricata per il ritardo riscontrato nella distribuzione dei bollettini.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stanno valutando!!!! Che stanno valutando? Essi stessi hanno disposto l’invio delle bollette dopo le elezioni, ora stanno valutando!!! Questo barcone di indagati e falsi fa proprio ridere!! Dopo essere stati rieletti nonostante le nefandezze e gli imbrogli, si sono convinti che i salernitani sono muniti di anello al naso!!! Che devono valutare?

  • anche il piu’ cretino aveva capito che i bollettini della tari sarebbero arrivati dopo le elezioni,ora bisogna vedere solo chi e’ che li paga,questi non l’hanno ancora capito che stiamo con il culo da fuori e se mettiamo l’aumento delle tariffe dell’energia con conseguento aumento dei generi alimentari allora e’ la fine,due anni di pandemia lasciano il segno nell’economia delle famiglie.

  • Non siete buoni manco a consegnare due bollette, e continuano a votarvi, Salerno è in coma irreversibile

  • Le cartelle tari non sono state consegnate ancora per colpa della società incaricata? Ma ci credete zombi?

  • Ahaahahah
    Si scarica sulla società che deve recapitare. A me l’unica società su cui scaricare mi pare si chiami “elezioni”.
    Dai, per favore.
    Non censurate, grazie.

  • Mi è arrivata la Tari senza F24. Secondo i Comunali deve essere calcolata dal sottoscritto.

  • Negli altri anni era tutto regolare adesso regna il caos del sindaco Napoli. Che devo pagare senza modelli F24?

  • La prima rata e stata prorogata al 30 novembre e la seconda? Se non riesco a pagare neanche la prima figuriamoci la seconda che si accavalla!

  • M come si fa a pagare sta spazzatura se non mandate i bollettini, siete tuttj una massa di indacati no sapete da dove prendere i soldi dei cittadini vergognatevi tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.