Tragedia sulla Statale a Positano: ragazza 17enne muore in incidente stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tragico incidente stradale in mattinata lungo la Statale 163 Amalfitana nel comune di Positano. Una ragazza di 17 anni, mentre era in sella sul suo scooter per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Amalfi, guidati dal comandante Umberto D’Angelantonio, si è scontrata frontalmente con minivan turistico che dal centro costiero si stava dirigendo verso Sorrento.

Il sinistro si è verificato in corrispondenza di un restringimento della sede stradale regolato da impianto semaforico per lavori a un costone roccioso. Per la giovane M.F., queste le sue iniziali, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Troppo gravi i traumi riportati, specie alla testa, dopo il violento impatto conseguente al sinistro. Il corpo della ragazza è rimasto per diverso tempo riverso sull’asfalto. I Carabinieri, sentito il magistrato di turno, hanno sottoposto a sequestro la salma mentre il conducente del minivan – sotto choc per l’accaduto – è stato posto in stato di fermo in attesa degli accertamenti del caso.

Per oltre un’ora il traffico è andato in tilt con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.