Un altro morto sul lavoro nel Salernitano: già 25 vittime, controlli troppo blandi

Stampa
I morti sul lavoro: è una strage. Ora siamo alla 25esima vittima. Un 71enne perde la vita in un cantiere di Polla: nel Salernitano – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – controlli ridotti all’osso. A perdere la vita è stato un operaio che è caduto giù, facendo un volo di almeno dieci metri, dal tetto di un capannone che era in fase di ristrutturazione nella zona industriale tra Polla ed Atena Lucana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il salernitano tutto è terra di nessuno da tempo infinito, non esistono le istituzioni sul territorio, in nessun luogo…

    Gli amministratori attuali andrebbero perseguiti per incapacità di governare il territorio, così non si può andare avanti, se chiunque può compiere illeciti senza essere monitorato e sanzionato, si tratta di giungla, non di società del 2021…

    Situazione inaccettabile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.