Agropoli, rapina in un supermercato: cassiera e clienti terrorizzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Paura e terrore ad Agropoli nel pomeriggio di oggi dove un ladro, con il volto coperto ed armato, ha minacciato la cassiera di un supermercato facendosi consegnare i soldi all’interno della cassa. Poi l’uomo è fuggito a piedi lungo le strade limitrofe facendo perdere le tracce. Sul posto sono giunti i carabinieri che, dopo aver ascoltato le testimonianze dei presenti, hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e disposto subito posto di blocco in tutta la città e nei comuni cilentani limitrofi. Non si conosce ancora la quantità del colpo effettuato. Sotto choc la cassiera e i clienti presenti in quel momento.

Fonte SalernoToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mo mi butto a fa rapine, così mi arrestano per simulazione di reato e falso ideologico. Così mi so asssicurato il lavoro, pensione e contributi….. aaaahhhh, i braccioli già li ho

  2. Ladri di zona non distante di abitare dal supermercato, conosce le abitudini del supermercato, magari ci fa pure la spesa. Pollo da mangime industrializzato fatto con cadaveri. Se vuoi nasconderti, più le cose ti stanno davanti gli occhi, più non le vedi. Magari conosce pure la cassiera. Datevi a rapine serie

  3. Ci vuole un commissariato di polizia!!!un unica pattuglia di carabinieri da Acciaroli a Capaccio -Roccadaspide ma cosa vogliono garantire??? purtroppo la sicurezza in Italia non esiste …tanto meno al sud!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.