“Al Comune di Salerno si lavora”: la nota del Sindaco per spazzare le polemiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Arriva attraverso una nota ufficiale da Palazzo di Città il primo commento del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli successivo al terremoto giudiziario che sta investendo il Comune.

“Conclusa la tornata elettorale, è venuto il momento di concentrarsi sul lavoro concreto, al servizio dei cittadini – dichiara il primo cittadino -. Questo il calendario di attività nelle quali sono impegnati, per le prossime settimane, la Giunta comunale e gli uffici:

  • Piazza della Libertà,
  • Luci d’artista – piano sicurezza,
  • Parco del Mercatello (nuova illuminazione e riqualificazione),
  • Boulevard zona orientale,
  • Nuovo Ospedale,
  • riqualificazione Sala Pasolini,
  • lavori Palazzo di Città,
  • parcheggio Piazza Cavour,
  • rifacimento – nuovi Lotti,
  • disciplina comunale circolazione monopattini.

“Ogni aggiornamento sulle singole questioni, come sempre e in un contesto di assoluta trasparenza, sarà prontamente comunicato. Il Comune – conclude Napoli – è aperto a tutti. E, come accade in tutte le istituzioni e in tutti i Comuni, è sempre possibile chiedere e ottenere informazioni e appuntamenti con gli amministratori, in maniera civile, senza bagarre e nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. POLEMICHEEEEEEE…… ma veramente direi che trattasi di dati di fatto con tanto di registrazioni audio e video. Vi state mangiando Salerno siete usciti su TV nazionali ed ancora avete il coraggio di parlare.

  2. I punti trattati come si evince dall’articolo sono tutte cazzate e fumo negli occhi per far dimenticare alla gente la vicenda SAVASTANO e company. Forza magistratura stavolta la Salerno perbene spera in Voi.

  3. Potete chiedergli perché i giornalisti non possono entrare? Magari proprio voi di Salerno Notizie. Pubblicate e non censurate grazie

  4. Ma perchè fa il comico? Devi dimetterti!! Sei indagato, non sei degno di indossare la fascia tricolore!! E non creare nebbia per nascondere i tuoi accoliti e chi sta in galera. Nessuno vi ha mai creduto e a maggior ragione oggi che, finalmente, è venuto ufficialmente a galla ciò che i salernitani sapevano molto bene da decenni!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.