Appalti truccati, nuovo interrogatorio per Zoccola: l’inchiesta sul Comune va avanti

Stampa
La cantata di Zoccola parte seconda: oggi nuovo interrogatorio. Il re delle coop – come titola  “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sarà ascoltato dai pm, trema il sistema Salerno. Possibili sviluppi dopo l’incontro in carcere. Lunedì, invece,  dinanzi al Riesame compariranno il presidente della coop San Matteo, Gianluca Izzo (assistito da Vincenzo Faiella) e Umberto Coscia (difeso dall’avvocato Bonadies), suo stretto collaboratore: sono entrambi agli arresti domiciliari per via del famoso audio circo-
lato nelle chat WhatsApp in cui si facevano “pressioni” sul voto amministrativo per il Comune di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voglio fare un appello ai magistrati ed ai giudici che si occupano e si occuperanno del caso….
    Liberateci!!!!
    Se non ci riuscirete voi saremmo costretti a sorbirci questi furfanti a vita, grazie al Sistema Salerno ed agli ebeti parassiti che sostengono questo Sistema.
    Vi prego, liberateci!!!!!

  • Il ministro dell’interno lamorgese cosa aspetta a sciogliere il comune è mandare un commissario prefettizio per quale motivo non ha ancora commissariato il comune??? I cittadini pagano tasse più care d’Italia e vorrebbero essere gestiti da persone oneste e senza ombre di illegalità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.