Calcio a 5, Alma: Granata in crescita attesi ad Ariccia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Alma Salerno torna in campo in vista del terzo turno del girone F di serie B. Avversario di giornata la Cioli Ariccia del tecnico Everton Rosinha.

La sfida avrà inizio sabato 23 ottobre alle ore 15 presso il PalaKilgour di Ariccia.

Magalhaes potrà affrontare l’incontro con l’intero roster a disposizione.

L’ultimo incontro tra le due compagini risale allo scorso maggio e concerne i campionati giovanili. La squadra di De Riggi, dopo un’ottima prova nei quaranta minuti regolamentari, uscì dalla manifestazione nazionale della Coppa Italia di categoria, dopo aver mostrato quei segnali positivi che avrebbero portato la squadra a raggiungere le Finals scudetto.

La gara sarà diretta dal signor Alessandro Accomando di Ostia, coadiuvato da Salvatore Angelo di Gradisca d’Isonzo. Il cronometrista dell’incontro sarà Lorenzo Saiu della sezione Roma 1.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES“Sono contento di come la squadra ha risposto ai carichi di allenamento. L’obiettivo è dare continuità ai risultati maturati nelle precedenti uscite. Conosciamo bene il valore della Cioli e faranno di tutto per recuperare dopo un avvio non semplice. Non sarà facile ma siamo consapevoli di vivere un momento positivo, in difesa stiamo lavorando bene”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.