Covid, tre anziani vaccinati in terapia intensiva a Scafati. Tozzi: “Serve terza dose”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Aumentano i casi di contagio in provincia di Salerno. Dopo oltre un mese, infatti, all’ospedale Scarlato di Scafati si registrano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – nuovi casi di ricovero in terapia in tensiva per Covid: si tratta di tre persone, una di Salerno e due dell’hinterland napoletano, ultraottantenni con entrambe le dosi di vaccino. Il dottor Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile Covid per l’Asl di Salerno,  lancia l’appello alla vaccinazione, soprattutto per quanto riguarda la terza dose: “Bisogna affrettarsi a fare la dose di rinforzo, soprattutto per le persone anziane, ultra 80enni, fragili con patologie a partire dai 60 anni in su devono recarsi presso i nostri centri vaccinali per la dose di rinforzo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Guardate che qualcuno, due anni fa, aveva già anticipato che saremmo entrati nel loop seconda dose, terza dose, quarta dose…grazie proprio all’uso di vaccini che non immunizzano, anzi…altro che immunità di gregge..solo dipendenza dal vaccino. Ci sventolano davanti al naso sempre nuovi traguardi per tenerci sedati, spaventati ed obbedienti poi scopri, dall’ultimo rapposto ISS che i morti per covid sono stati in realtà meno di quelli di una nromale influenza, che i decessi sono legati a età avanzata e/o alle patologie pregresse…**********

  2. Mi vaccino….mi contagio
    Non mi vaccino…mi contagio

    Allora si può sapere da quasi due anni cosa state facendo? Esperimenti?

    Perché non ci lasciate liberi di scegliere cosa fare e vivere tranqulli?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.