Green pass, Sileri: lo terremo anche per una parte del 2022

Stampa
Il green pass? Lo terremo per diversi mesi ancora, secondo me anche per una parte del 2022. Prima di togliere il green pass dovremmo riaprire tutto, ad esempio, le discoteche al 100%, poi eliminare la distanza e infine la mascherina. Non bisogna togliere tutto appena si raggiunge il 90% dei vaccinati, quel 90% va mantenuto”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. giusto per essere democratici e civili il green pass dovrebbe accompagnarci fino a quando non ci saranno più casi di Covid. Dovrebbe essere adottato anche per entrare nei supermercati, nei negozi, in tutte quelle strutture dove è posdibile contaminare/contaminarsi.

  • Per una parte del 2023 e x un altra del 2024 e x un altra parte ancora del 2025, invece dal 2026 al 2030 sarà facoltativo.

  • Tutta questa sceneggiata andrà avanti fino al 2023, viviamo in un regime con una informazione asservita, uniformata e manipolata
    Anche quest’anno procederanno con lockdown e limitazioni con l’affacciarsi dei virua influenzali……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.