Torno per mettere in campo un lavoro di grande sofferenza. Sappiamo che sarà durissima ma possiamo farcela”. Stefano Colantuono si presenta da nuovo allenatore della Salernitana. Alla vigilia della sfida con l’Empoli, il tecnico romano carica l’ambiente alla vigilia della suo nuovo debutto in granata. “Ho scelto di ritornare perché la serie A è una chance importante ma soprattutto perché sono legato alla piazza di Salerno – le parole di Colantuono -. L’entusiasmo c’è, sono carico a mille come ho detto all’amministratore Marchetti e al direttore Fabiani”.
A dirlo Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana – Empoli che segna il suo ritorno sulla panchina granata dopo l’esonero di Castori
altro personaggio che si svende per quattro soldi,non si e’ salvato il benevento lo scorso anno che aveva una signora squadra e un ottimo allenatore figuriamoci noi che abbiamo una squadra che non potrebbe fare nemmeno una modesta serie B,la gente di salerno lo sa’ che non ci salviamo,l’unica soddisfazioni e’ che vediamo compagini di rango all’arechi.
Non sono d’accordo, un vero tifoso non puo’ consolarsi vedendo altre squadre passeggiare e mortificarci all’arechi. Spero non la compri nessuno e si ricominci dai dilettanti, triste epilogo di un decennio d’inferno, in balia di un terzetto di delinquenti. Che siano maledetti.
Che ruffiano. .amico i chi….qua hai ripreso a bella vita…tutto a gratis…xchè i Salernitani so na manica i sciem…..non sei nessuno…e nessuno ti crede x le tue capacita’… Spaccone romano che si atteggia a Professore…..