Salernitana, Colantuono: “Castori mio grande amico. Possiamo salvarci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Torno per mettere in campo un lavoro di grande sofferenza. Sappiamo che sarà durissima ma possiamo farcela”. Stefano Colantuono si presenta da nuovo allenatore della Salernitana. Alla vigilia della sfida con l’Empoli, il tecnico romano carica l’ambiente alla vigilia della suo nuovo debutto in granata. “Ho scelto di ritornare perché la serie A è una chance importante ma soprattutto perché sono legato alla piazza di Salerno – le parole di Colantuono -. L’entusiasmo c’è, sono carico a mille come ho detto all’amministratore Marchetti e al direttore Fabiani”.

A dirlo Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana – Empoli che segna il suo ritorno sulla panchina granata dopo l’esonero di Castori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. altro personaggio che si svende per quattro soldi,non si e’ salvato il benevento lo scorso anno che aveva una signora squadra e un ottimo allenatore figuriamoci noi che abbiamo una squadra che non potrebbe fare nemmeno una modesta serie B,la gente di salerno lo sa’ che non ci salviamo,l’unica soddisfazioni e’ che vediamo compagini di rango all’arechi.

  2. Non sono d’accordo, un vero tifoso non puo’ consolarsi vedendo altre squadre passeggiare e mortificarci all’arechi. Spero non la compri nessuno e si ricominci dai dilettanti, triste epilogo di un decennio d’inferno, in balia di un terzetto di delinquenti. Che siano maledetti.

  3. Che ruffiano. .amico i chi….qua hai ripreso a bella vita…tutto a gratis…xchè i Salernitani so na manica i sciem…..non sei nessuno…e nessuno ti crede x le tue capacita’… Spaccone romano che si atteggia a Professore…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.