Salerno, spacciatore sorpreso con pacco di droga arrivato dalla Spagna: arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata dello scorso 18 ottobre, a Salerno, i Carabinieri della Sezione Operativa del NORM CC di Salerno e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, coordinati dal Comandante interinale della Compagnia di Salerno Cap. Graziano Maddalena, nel corso di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana C.P. (classe 1997) di Salerno, incensurato.

Gli operanti, nell’ambito di controlli periodici effettuati con l’ausilio di unità cinofili antidroga presso i centri di smistamento di società spedizione, individuavano un pacco “sospetto”, proveniente dalla Spagna, che l’unità cinofila segnalava poter contenere stupefacenti. Quindi predisponevano un mirato servizio di osservazione per individuarne il destinatario che veniva sottoposto a controllo nel mentre si accingeva a ricevere il pacco dal corriere nei pressi della propria abitazione. All’esito del controllo il plico è risultato contenere n. 13 panetti di hascisc per il peso complessivo di 1.330 grammi.

Nel corso di successiva perquisizione domiciliare venivano rinvenuti altri 3 grammi della stessa sostanza, 2 grammi di marijuana, tre telefoni cellulari nonché la somma in contanti di 780 euro, quale provento riconducibile ad un’attività di spaccio di stupefacenti da parte del giovane.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto agli arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno in attesa dell’udienza di convalida tenutasi positivamente nella mattinata di mercoledì 20 ottobre innanzi al GIP di Salerno che ha confermato gli arresti domiciliari in orari notturni (dalle ore 23.00 alle ore 07.00) con obbligo di firma presso gli uffici di p.g. ed obbligo di dimora in Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.