Basket: la Virtus attesa dal derby con Pozzuoli: gara a porte chiuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ripartire, immediatamente. Ripartire con quell’entusiasmo che da inizio stagione ha avvolto l’ambiente della Virtus Arechi Salerno. Ed allora testa al derby di domenica (palla a due alle 18:00) in programma al Pala Longo contro la Virtus Pozzuoli. La gara in questione, causa lavori di adeguamento da effettuare all’interno della struttura di Capriglia, si giocherà a porte chiuse.

Immediatamente la società ha attivato la macchina organizzatrice per completare nel minor tempo possibile le migliorie dell’impianto sportivo pronto a diventare ancora più accogliente per tutti i tifosi blaugrana e gli appassionati della palla a spicchi.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Ritengo quella con Pozzuoli, squadra in forma e di valore, la gara giusta per capire la nostra crescita sotto alcuni punti di vista, come quello legato alla conduzione del gioco negli ultimi minuti dei singoli quarti. In questo avvio di campionato, infatti, spesso abbiamo perso la bussola in quei frangenti, bisogna invece essere lucidi e capire che dobbiamo giocare di squadra in attacco e non disunirci in difesa se le cose nella metà campo offensiva non funzionano bene. Sono, comunque, fiducioso, sono convinto che faremo bene domenica.

Gara che, ovviamente, sarà totalmente diversa da quella che abbiamo vinto in Supercoppa ad inizio stagione, siamo infatti molto più amalgamati ma siamo anche consapevoli che dobbiamo proseguire nel nostro percorso di crescita sapendo che le potenzialità non mancano. Ripartiamo da tutto quello che di buono abbiamo fatto su un campo difficile come quello di Taranto, cercando di diminuire il più possibile i momenti durante i quale la luce si accende e si spegne”.

Diretta streaming: anche la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus cara al presidente Renzullo, nonché l’intero campionato di B, è necessario sottoscrivere l’abbonamento al costo di 39,90€.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.