Covid, risalgono i contagi: a Veneto e Campania la maglia nera

Stampa
Tre le regioni sopra quota 400 nuovi contagiati a Covid. Sono: il Veneto che comunica +457 casi con un tasso dello 0,5% calcolato su oltre 86 mila tamponi, la Campania che segna +448 casi con tasso 1,9% e il Lazio che registra +423 casi con tasso 1,3%. Ad aver processato il maggior numero di analisi regionali della giornata è la Lombardia che grazie a oltre 100 mila tamponi ha individuato +390 positivi (tasso 0,4%). I dati più bassi sono di Molise e Valle d’Aosta, entrambi con un incremento a una cifra (rispettivamente hanno 4 e 8 nuovi positivi), e nessun decesso da diverso tempo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pur di affondare l’economia e far guadagnare i grandi, si inventano i contagi aumentati. Tutte palle………….. chiudeteci pure ci guadagniamo , meno gente c’è sulla terra meglio stiamo. Tra poco arriva chain block allora sono risate. GENTE ANALOGIA IN ERA DIGITALE FANNO UNA BRUTTA FINE…..????????? che goduria…… la rivoluzione è in atto ?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.