Pronti-via ed Empoli in vantaggio subito a Salerno

Stampa
Si apre il sabato della nona giornata del campionato di Serie A con la sfida salvezza tra la Salernitana di Colantuono e l’Empoli di Andreazzoli

Dopo le vittorie del Torino, contro il Genoa, e della Sampdoria, contro lo Spezia, per la nona giornata del campionato di Serie A si affrontano la Salernitana, fresca di cambio di allenatore, e l’Empoli.

I campani, che hanno esonerato Fabrizio Castori e ingaggiato Stefano Colantuono, arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta patita contro lo Spezia di Thiago Motta nel turno precedente e hanno bisogno di punti per tirarsi fuori dall’ultimo posto in classifica. Di contro, i toscani di Aurelio Andreazzoli sono stati sconfitti dall’Atalanta tra le mura amiche con un sonoro 4-1.  Ma i granata a questo scontro salvezza si presentano incerottati. Fermo ancora ai box Ruggeri, stop per i due Coulibaly, out Gyomber e con Strandberg non al meglio il neo trainer granata si affida al 3-4-1-2. Dinanzi a Belec ecco il ritorno di Aya, Strandberg e Jaroszynski a sorpresa scalza Gagliolo. In mediana Kechrida, Di Tacchio, Kastanos e Ranieri con Ribery dietro Gondo e Simy.

Toscani in campo con Stojanovic, Viti, Tonelli e Marchizza in difesa dinanzi a Vicario. Zurkowski, Ricci e Bandinelli in mediana con Henderson e Bajrami dietro Pinamonti. Arbitra

SALERNITANA-EMPOLI – FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Aya, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, Di Tacchio, Kastanos, Ranieri; Ribery; Gondo, Simy. A disp. Fiorillo, Russo, Schiavone, Bonazzoli, Djuric, Gagliolo, Zortea, Obi, Delli Carri, Vergani. All. Colantuono.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Tonelli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. A disp. Ujkani, Ismajli, Fiamozzi, Luperto, Parisi, Haas, Di Francesco, Stulac, Asllani, Mancuso, Cutrone, La Mantia. All. Andreazzoli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Era uno scontro diretto per la salvezza? Giornalai salernitani cambiate mestiere, non capite una mazza, sapete solo censurare e leccare

  • L anno prossimo sarà serie Z……??????
    Vai vai….sempre così……
    I bambini dell’ oratorio giocano meglio….????

  • Con il NApoli c’è da immaginarsi un 10 ,a 0
    Con tafferugli tra tifoserie
    Sarà na festa…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.