Covid, Fedriga: “Se ospedali si riempiono scelte di chi non si vaccina ricadono su tutti”

Stampa
“Se gli ospedali tornano a essere pieni per il Covid rischiamo di non poter garantire le terapie per gli altri malati. Le scelte ricadono su tutti, non crocifiggo chi non si vaccina ma è importante capire che bisogna farlo”. Lo ha detto l governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ospite a ‘In mezz’ora in più’ su Rai3.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Waju vaccinati e non vaccinati SVEGLIAMOCI perché il sistema elitario politico-finanziario sta approfittando del fatto che la maggior parte della gente ha memoria breve, mancanza di senso critico, mancanza di approfondimento sulle questioni di attualità che ci riguardano da vicino più di quanto si possa pensare, incapacità di analizzare seriamente le frasi e i contesti per spingerci a: confusione mentale, insofferenza e menefreghismo oggi e un domani di questo passo non lontano a panico, frustazione, suicidi e il tutti vs tutti così che il Covid non finirà mai e che si farà di tutto e di più tranne che ribellarsi di massa seriamente a sto sistema che ci vuole far penare a vita e portarci all’estinzione così rimangono solo loro a spartirsi le risorse (più soli sono sulla Terra e più risorse ottengono). Possiamo prevenire ciò con: vaccino, mascherina e distanziamento così da ridurre il tutto a rischio Covid molto prossimo allo zero così che non diamo alibi a sto sistema di m… e finisce pur il prima possibile quest’incubo

  • I No-Vax e i no-greenpass stanno inondando i social di fakenews nel tentativo di farsi sostenere nelle loro idee da qualche ebete che si beve le loro fandonie….
    Sono ridicoli e patetici…..

  • ma a rigor di logica, non e’ cmq magari meglio lasciare una parte di essere umani non contaminati, sai giusto in caso siete voi quelli a sbagliarvi, visto che sta domanda non ve la ponete proprio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.