Roccapiemonte: apre “La Casa di Wilma” spazio sociale per gli anziani

Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano informa che martedì 26 ottobre, alle ore 18:00, sarà inaugurata “La Casa di Wilma”, il nuovo spazio del Comune di Roccapiemonte dedicato alle persone anziane della città e sito in un riqualificato locale presente in via Carmine Pagano. “La Casa di Wilma” nasce grazie alla volontà e all’impegno dell’Amministrazione Comunale, con la collaborazione del gruppo Donne Insieme ed i fattivi suggerimenti di Loreta e Belisario Ciancone.

“Sono onorato che dal gruppo sia emersa la volontà di intitolare questa location per gli anziani a mia madre Wilma che ha dedicato un’intera vita alla famiglia e al sociale. Si tratta di un ulteriore tassello che realizziamo per fornire nuovi ed attrezzati spazi ai cittadini di Roccapiemonte.

Per le persone avanti con l’età siamo sempre in prima linea, una attenzione aumentata nel periodo più complicato dell’emergenza sanitaria causata dal Covid. Oltre ai sostegni previsti, non sono mai mancate le iniziative: penso al teatro gratuito, alle visite guidate, alle gite, oltre a soggiorni climatici e tanto altro.

Tra non molto apriremo il Centro per Anziani al Centro Sociale ed intanto inauguriamo La Casa di Wilma. Grazie a tutti quelli che stanno collaborando con noi, per fare di Roccapiemonte una cittadina sempre più all’avanguardia e vivibile” ha detto il Sindaco Pagano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.