Salernitana – Napoli: ufficializzati i prezzi dei biglietti

Stampa
La Salernitana ha ufficializzato i prezzi: si comincia oggi alle ore 9, in prelazione per 48 ore i tagliandi saranno venduti a beneficio dei possessori di Happy Card e Fidelity Card. Poi toccherà a tutti gli altri, dalle ore 9 di martedì, quando partirà la vendita libera.

È importante questo passaggio del comunicato stampa della Salernitana: l’emissione delle Granata Card è sospesa fino al prossimo 31 ottobre. C’erano state molte richieste provenienti da altre province campane. I biglietti di curva Nord non saranno venduti e c’è l’obbligo di vendita dei biglietti solo in provincia di Salerno.

I prezzi: 40 euro curva Sud, 48 Distinti, 58 tribuna azzurra, 70 tribuna verde e 100 tribuna rossa.

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accattoni maledetti, liberate la salernitana pezzi di fango che non siete altro, il vostro scopo è solo quello di lucrare sulla passione dei tifosi, una passione un tempo sconfinata ridotta ai minimi termini dai Vs. Comportamenti scellerati,domandatevi come mai inA si fa meno spettatori della C e riflettete mentre contate i Vs. Trenta denari, VIAI I ROMANI DA SALERNO

  • Disertare tutti insieme. Il dato tecnico non conta piu. Non è colpa dei giocatori ma bisogna dare un messaggio ora che stiamo in serie a. Lasciamo stare le cazzate la maglia la mentalità. Dobbiamo affrontare il problema principale che tutti sappiamo qual è. Salerno non perdere la tua dignità. La serie A non vale la libertà e la dignità del vero tifoso

  • Vergogna! Questa pseudo società specula sulla fede dei tifosi. Domenica allo stadio deve starci solo il generale Marchetta ed il fido Fabiani.

  • Chist so pazz 2 figli curva sud più io 120 euro??? e nessuno che protesta gruppi ultras compresi, con tutto l’amore per la nostra Salernitana si rimane a casa almeno io, mi aspetto almeno una presa di posizione da parte anche della stampa, nemmeno all’Olimpico per Roma Napoli questi prezzi (30 curve 45 distinti) che amarezza

  • Ho letto bene? 40 euro per un biglietto in curva ? Ma neanche a S.Siro costa tanto.

  • È chiaro che hanno voluto spostare la cessione societaria a metà novembre x speculare su questi ulteriori incassi x Lotito & c., per quanto mi riguarda sono stufo di subire altre umiliazioni spendendo soldi, basta andrò allo Stadio solamente se e quando si sarà indiedata una nuova società.

  • io non andrei allo stadio dite quello che volete, ma sono molto amareggiato da come stiamo affrontando un campionato di massima serie in una città come Salerno che non vede una Serie A da 20 anni.

  • Diserzione ad oltranza fino a che non vendono. Facciamo parlare almeno la stampa nazionale su questa cosa attiriamo.l’attenzione in qualche modo. Lasciamo stare le cazzate solomper la maglia, la mentalità e stronzate varie. Facciamolo per la nostra libertà di tifosi. Il dato tecnico non conta piu nulla.

  • Società vergogna !!!
    il vostro intento è solo quello di rubare soldi ai tifosi
    DELLA PASSIONE E DELL’ AMORE DEI TIFOSI A VOI NON FREGA NULLA
    VERGOGNATEVI !!!!

  • Disertare è l’unico modo x colpirli… ciò ke a loro interessa è sempre stato solo riempirsi il portafoglio, ma ora si è davvero esagerato facendoci diventare la barzelletta della serie A.. Restiamo a casa x amore della Nostra Salernitana!

  • Fate una squadra degna della serie A e voglio pagare anche 100 euro una curva ma così non grazie

  • Non comprate i biglietti di nessun settore per questa partita. Diserzione ad oltranza fin quando non se ne vanno. Libertà e dignità per Salerno. Non è saltando un derby che si perde la dignità ma andando allo stadio per essere umiliati consapevolmente (tutti sapevamo da giugno come sarebbe andata a finire). Riempiamo l olimpico e gridiamo forte la nostra libertà per 90 minuti contro i delinquenti del calcio. Questo fa una tifoseria seria. I risultati almeno per il momento non contano nulla

  • Un buon motivo per non andare allo stadio, a parte lo spettacolo indecente mostrato fin qui dalla squadra , ma questi i tifosi della Salernitana li hanno scambiato per limoni da spremere? C’è un limite a tutto ma qui lo si è superato ampiamente.Disertare.

  • Doveva costare 400€ che non e il costo del biglietto
    Sarebbe il costo anticretini..
    In ogni caso non conviene andare ad assistere in diretta alla macellazione della salernitana….
    Se il Napoli giocasse a tutta……finirebbe oltre 10 a 0
    Ma stiamo scherzando.!!!????

  • piuttosto aprite la curva nord ai salernitani e abbassate i prezzi avrete piu tifosi allo stadio e incasserete di piu’ facendo cosi’

  • non fate biglietti per nessun settore, Libertà e dignità per Salerno e i suoi veri tifosi

  • Insomma quelle cifre solo xche arrivano i professionisti del Napoli a Salerno? A questo punto me li vado a vedere al S. Paolo, a Salerno x i calciatori che abbiamo 15 euro x la curva si possono dare……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.