Salerno, sparano volantini da auto in corsa sul Corso: è polemica

Stampa
Sparano dall’auto in corsa su Corso Vittorio Emanuele centinaia di volantini per pubblicizzare la serata in un noto locale notturno cittadino. A darne notizia il sito Occhio di Salerno.it che pubblica anche la foto

A bordo dell’auto, che si è immessa nell’area pedonale, e facilmente identificabile grazie alle telecamere presenti in zona, due persone. Dalla vettura, con un macchinario specifico, sono stati ‘sparatri’ centinaia di volantini promozionali che hanno invaso il manto stradale.

La polemica nasce dai mancati controlli con l’auspicio di risalire agli autori della promozione effettuata con modi e attrezzature tutt’altro che usuali

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TERZA DOSE E POI AL CHIUSO IN DISCOTECHE ASSEMBRATI…!!??

    SECONDO ME ANCHE CON QUARTA DOSE AL CHIUSO PER ORE E ORE A RESPIRARE FUMO E ODORI DI SUDORE IL COVID SI PRENDE!!
    STIAMO VIVENDO UN’ALTRA EPOCA….!! IL MONDO PER ANNI NON SARA’ PIU’ QUELLO DI PRIMA!

  • Primo fatevi le telecamere 4K, secondo non scrivete minkiate, terzo spari a soreta

  • E’ evidente che le varie sanzioni sono una sciocchezza in confronto alla “resa” della pubblicita’ fatta …….ai danni di tutta una citta’………sempre piu intelligenti questi signori al contrario delle istituzioni…………

  • Chiudere il locale pubblicizzato per un mese e multa di 3000 agli autori in più far pagare la pulizia delle strade

  • La colpa non e’ di queste menti bacate e incivili ma dell’assenza di controlli delle istituzioni

  • l unica regola infranta sembra essere andati su un isola pedonale con una macchina priva di autorizzazione, se poi avevano anche l autorizzazione per qualche motivo, beh si sono inventati una nuova tecnica di marketing e allora?

  • Azione da condannare, ma vogliamo parlare dei ragazzini che la sera parcheggiano i loro scooters sul Corso in barba a qualsiasi regola?
    Mi aspetto l’intervento dei VV.UU. prima o poi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.