Campania: ecco i risultati delle elezioni dell’Ordine dei Giornalisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si sono concluse nella giornata di ieri le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Nazionale e del Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Per il Consiglio Nazionale risultano eletti per i professionisti Carlo Verna (435) e Antonio Sasso (422), per i pubblicisti Alessandro Sansoni (670).

Per il Consiglio Regionale risultano eletti per i professionisti Ottavio Lucarelli (574), Maria Rosaria La Penna (436), Concetta Improta (436) e per i pubblicisti Domenico Falco (777), Salvatore Campitiello (689), Massimiliano Musto (655). Per il Collegio dei Revisori dei Conti risultano eletti per i professionisti Francesco Marolda (487), Concita De Luca (417) e per i pubblicisti Francesco Ferraro (713).

Il 3 e 4 novembre on-line dalle ore 10 alle ore 20 e il 7 novembre in presenza dalle ore 10 alle ore 18 nei tre seggi – Napoli (Mostra d’Oltremare), Salerno (Teatro Ghirelli) e Avellino (Circolo della Stampa), si terrà il ballottaggio per eleggere i consiglieri regionali che non hanno raggiunto il quorum del 50% più 1 dei voti validamente espressi: Vincenzo Colimoro (405), Rossana Russo (357), Alessandra Malanga (341), Gerardo Ausiello (288), Antonella Monaco (230), Fabrizio Cappella (221).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.