Comune di Salerno in bolletta: neo vigili urbani in strada senza i giubbini di servizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

 

Polizia locale di Salerno nella bufera La colpa, secondo quanto denuncia il sindacato Diccap Sulpl mediante il suo segretario regionale Giovanni Bonora, è di un’amministrazione comunale – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – totalmente allo sbando. Il caso più clamoroso, che emerge peraltro dal verbale della riunione del 21 ottobre, riguarda la mancata fornitura di giubbini ai neo assunti. Che sono costretti a girare per strada senza l’abbigliamento di servizio ma con delle pettorine sistemate alla meno peggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma per questi neo assunti è stato fatto un regolare concorso?
    È stato reso pubblico secondo le norme vigenti?
    O trattasi dei soliti amici degli amici?

  2. se si inizia col multare le soste vietate in seconda, terza fila, ovunque in città, Salerno diventa il principato di Monaco!!

  3. Grazie i soldi li danno alle coop per aprire e chiudere un cancello 16 000 euro annui e altri

  4. Me se l’amministrazione era allo sbando già da anni e dalle ultime elezioni è venuta fuori, tra mille imbrogli, la stessa amministrazione, che si aspetta a commissariare il comune? Solo così potrebbero essere ufficializzate tutte le malefatte contabili che hanno portato allo svuotamento delle casse comunali nonostante le pesanti imposte locali e mandare a soggiornare a Fuorni altri amministratori e dirigenti!!

  5. Ahahahahha ma veramente fate? State messi a pezzi! Comune e quando ti riprendi più. Hai fatto dei buchi nella cassa che per recuperare dobbiamo vendere i templi di paestum. Stai a pezzi!

  6. Ora ci si accorge che i soldi devono essere spesi innanzitutto per cose concrete e utili…e poi per il resto.
    Comunque meglio tardi che mai e noto con piacere che anche a pastena ho visto finalmente qualche vigile in giro. Incredibile!

  7. Che ce frega delle divise? Tutti i soldi servono per completare piazza della libertà e per tenerla. Anzi direi di fare un altro mutuo per pulirla 2 volte al giorno. Tutto il resto è inutile, chi se ne frega.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.