Comune di Salerno in bolletta: neo vigili urbani in strada senza i giubbini di servizio

Stampa

 

Polizia locale di Salerno nella bufera La colpa, secondo quanto denuncia il sindacato Diccap Sulpl mediante il suo segretario regionale Giovanni Bonora, è di un’amministrazione comunale – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – totalmente allo sbando. Il caso più clamoroso, che emerge peraltro dal verbale della riunione del 21 ottobre, riguarda la mancata fornitura di giubbini ai neo assunti. Che sono costretti a girare per strada senza l’abbigliamento di servizio ma con delle pettorine sistemate alla meno peggio.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma per questi neo assunti è stato fatto un regolare concorso?
    È stato reso pubblico secondo le norme vigenti?
    O trattasi dei soliti amici degli amici?

  • se si inizia col multare le soste vietate in seconda, terza fila, ovunque in città, Salerno diventa il principato di Monaco!!

  • Grazie i soldi li danno alle coop per aprire e chiudere un cancello 16 000 euro annui e altri

  • Me se l’amministrazione era allo sbando già da anni e dalle ultime elezioni è venuta fuori, tra mille imbrogli, la stessa amministrazione, che si aspetta a commissariare il comune? Solo così potrebbero essere ufficializzate tutte le malefatte contabili che hanno portato allo svuotamento delle casse comunali nonostante le pesanti imposte locali e mandare a soggiornare a Fuorni altri amministratori e dirigenti!!

  • Ahahahahha ma veramente fate? State messi a pezzi! Comune e quando ti riprendi più. Hai fatto dei buchi nella cassa che per recuperare dobbiamo vendere i templi di paestum. Stai a pezzi!

  • Ora ci si accorge che i soldi devono essere spesi innanzitutto per cose concrete e utili…e poi per il resto.
    Comunque meglio tardi che mai e noto con piacere che anche a pastena ho visto finalmente qualche vigile in giro. Incredibile!

  • Che ce frega delle divise? Tutti i soldi servono per completare piazza della libertà e per tenerla. Anzi direi di fare un altro mutuo per pulirla 2 volte al giorno. Tutto il resto è inutile, chi se ne frega.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.