Costa d’Amalfi, 86enne di Minori soccorso in eliambulanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Intervento dell’eliambulanza questo pomeriggio a Maiori per il soccorso urgente di un anziano.

L’uomo, 86 anni di Minori, che lamentava un forte dolore toracico, nel primo pomeriggio era stato accompagnato da un familiare al Pronto Soccorso di Castiglione.

Il cardiologo di turno si è accorto immediatamente che poteva trattarsi di un problema cardiocircolatorio. Sottoposto agli esami del caso, è stata la tac con mezzo di contrasto (Angiotac) a rivelare che dall’aorta lesionata fuoriusciva sangue.

Stabilizzato mediante la necessaria terapia farmacologica, l’anziano è stato portato in ambulanza presso al campo sportivo di Maiori dove era già atterrata l’eliambulanza per il trasferimento presso il reparto di Chirurgia Cardiovascolare dell’ospedale Ruggi di Salerno dove sarà sottoposto a un delicato interventi chirurgico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ha dato degli imbecilli hai tifosi della Salernitana che lo ingiuriavano perché aveva detto la pura verità, ovvero che l’organico fosse inadeguato alla categoria. Le stesse cose che gli stessi tifosi che prima lo ingiuriavano e che davano la colpa a Castori, dicono adesso. Imbecille è un complimento per certi tifosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.