Il migliore panettone si produce in Costiera Amalfitana: De Riso sul tetto del mondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salvatore De Riso sul tetto del mondo. Il miglior panettone del mondo – come riporta il sito web ilvecovado.it – si produce in Costiera Amalfitana. Lo ha stabilito l’Accademia Maestri Lievito Madre e del Panettone Italiano che ieri a Host Milano ha incoronato il maestro pasticciere Salvatore De Riso vincitore del Panettone World Championship.

De Riso ha ottenendo il punteggio più alto, sbaragliando gli altri 19 concorrenti finalisti nelle votazioni di tutte e tre le giurie: tecnica, critica e popolare. Dietro di lui altre due eccellenze campane: Aniello Di Caprio della “Pasticceria Lombardi” di Maddaloni, in provincia di Caserta, mentre al terzo postosi è piazzato Giuseppe Mascolo (“El Sombrero”, Napoli).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …. De Riso, la voglio avvisare che come fa i dolciumi il creatore di Salerno & Campania…. non ce ne per nessuno…. a livello mondiale, europeo, nazionale, regionale, provinciale e comunale….
    Quindi, non si gongoli troppo😂🤣😅

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.