Ira Chiariello: “Salernitana, una squadraccia allestita dalla società. Quando lo dissi io…”

Stampa
“Una vergogna, Salerno, la tifoseria della Salernitana non merita questo scempio al quale stanno assistendo. Dopo 23 anni dall’ultima volta in serie A i granata meritavano tutt’altra situazione, tutt’altro campionato. Quattro gol dall’Empoli di cui 3 in 12 minuti sono aberranti. Castori, che ha avuto il merito di vincere un campionato incredibile deve ascrivere il merito a se stesso e al suo gruppo. La società non gli aveva creato una squadra per andare in A e lui ci è riuscito lo stesso. Poi viene esonerato con un misero comunicato, contestato anche dall’Assoallenatori. Senza riconoscenza alcuna, da un generale della Finanza, tale Marchetti, che nulla ha a che fare con il calcio ma che è stato messo li da Lotito. Cosi come Fabiani che ha costruito una squadraccia ed ora ha affidato la guida tecnica ad un allenatore che aveva bocciato in B. Non voglio pensare a cose indicibili. E quando l’ho detto ad inizio campionato che non c’erano margini per questa squadra, i tifosi granata mi hanno ingiuriato. Imbecilli! Lo dicevo per il vostro interesse. Però ora fate bene ora a protestare…”

A dichiararlo è il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport, nella puntata di domenica 23 ottobre

45 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La prima cosa quando parli della salernitana della tifoseria della sedano e lavati la bocca mallardone zuzzimma e Lota napoletana, secondo sei e rimarrai solo una fogna e letame napoletano, si sul escremento!

  • Imbecelle sarai tu! E continui a buttare benzina sul fuoco con queste offese

  • Io non ci cascherei su certe dichiarazioni l’anno scorso dicevano che il Benevento era una delle squadre rivelazioni, si è visto come è andata. Oltretutto questa squadra, con qualche infortunio in meno, e qualche episodio fortunato avrebbe qualche punto in pi. Del resto cosa ci aspettavamo? Non mi va che certi personaggi apostrofano imbecilli i tifosi.. per un motivo molto semplice… questa squadra ha patito la multiproprietà, forse, qualcuno si è dimenticato: non si è trovato un nuovo proprietario, bisogna comprare e vendere guardando i conti. poi RIBERY,SIMY, (capocannoniere l’anno scorso) BONAZZOLI,I DUE COULIBALY, MA ANCHE KASTANOS, STRANDBERG E GAGLIOLO, SONO GIOCATORI CHE AVREBBERO UN POSTO DI TIOLARE O , COMUNQUE UNA BUONA RISERVA, IN ALTRE SQUADRE DI SERIE A CHE LOTTANO PER NON RETROCEDERE QUINDI LASCIAMOLI PARLARE ….

  • Non mi sta simpatico, ma ciò che ha detto lui, lo pensavo già a giugno al momento del finto trust

  • Inutile che ci inventiamo storie.
    Siamo zero assoluto.
    Dove vogliamo andare.

  • Preparativi alla mazziata che avete domenica sia dentro che fuori allo stadio luiridi pescivendoli

  • Ragà inutile prendersela col giornalista, bisogna solo prendere atto che quel che dice è l’esatta verità, che chi manovra i fili è ancora la vecchia proprietà che ha deciso di allestire una squadra inadeguata per la categoria e facendo pagare solo Castori addossandogli le colpe degli attuali insuccessi…il mister ha certamente commesso errori ma quando hai a disposizione quasi esclusivamente calciatori di serie B e C sfido chiunque a fare di più

  • A me questo non è stato mai simpatico. Anzi me stato sempre sul c…. Ma questa volta ha ragione non ci si può dire niente

  • Chiariello può essere anche napoletano ma non ha il bavaglio come alcuni giornalisti di Salerno e quando dice le cose non ha paura di accusare i veri responsabili e poi ha sempre avuto parole di elogio verso la nostra tifoseria, dimostrando rispetto per la nostra città. Chi offende questo giornalista è solo un povero ignorante.

  • inutile arrabbiarsi, ha perfettamente ragione. Siete una massa di imbecilli, che pur di non ammettere che la nostra squadra è una ciofeca attaccate la chiunque! Questa squadra se supererà i 15 punti sarà un miracolo calcistico e chi non vuole vedere la realtà si risveglierà molto sudato…freddo. E chi spera nella vendita p è stupido o fa lo stupido. A gennaio la FIGC decreterà l’estromissione, Lotito farà ricorso al tribunale ordinario il quale ci metterà qualche mese, giusto il tempo di finire il campionato, retrocedere incassare il paracadute, c.ca 15MLN e cominciare di nuovo in B fino alla data in cui saranno fuori legge tutte le multiproprietà

  • Diritto di cronaca… dovere di cronaca. Tu sei un tifoso iscritto all’albo, ma non sei in grado di essere super-partes.

  • Tifosi salernitani imbecilli?? e come vogliamo etichettarli quei c….. ni che cantavano e saltavano mentre Pinamonti “cuffiava” quel purpo di Belec sotto i loro occhi, bravo Chiariello… e l’e trattat.

  • Analisi perfetta quando si vuole ma non si possono tacciare i tifosi granata di imbecillità. Questo dimostra la ochezza d’animo di questo sì imbecille.

  • Nulla da dire, ha ragione. Viene lo schifo a guardare queste partite. E’ vergognoso per i giocatori e che per chi le guarda. I veri frustrati sono i cosidetti “ultras” che per un panino e una birra hanno sostenuto questa societa’ ri di co la. E’ un sacrificio vederla anche in TV. Una merda bella è buona!

  • Purtroppo ha ragione. Società infame. Ma non è ancora detta l’ultima parola. Mai arrendersi.

  • Analisi qualunquista e semplicistica, che cavalca l’ira e lo sconforto dei tifosi, quelli veri, che non sono imbecilli come li definisce questo chiacchierone (faccio fatica a credete che sia un “giornalista”) la storia recente della Salernitana è molto più complicata, nrl bene e nel male!

  • gli unici tifosi imbecilli li conosciamo tutti.amano viaggiare in treno.
    chiariello hai ragione ma perché hai corretto il tiro, alla prima esternazione ti meritavi gli schiaffoni con la pala meccanica.
    ps x i napulilli: l odore dello scudetto si allontana…..

  • I signori finti tifosi che pensano di offendere non fanno altro che manifestare la loro rabbia x una Salernitana in serie A.
    Fatevene una ragione !
    Anzi se perdete tempo a scrivere qui non fate altro che inorgoglire una piazza seconda a nessuno.
    Società o no… non importa ne abbiamo viste di peggio.
    Immagino cosa succederebbe se la Salernitana si salvasse….quanti di voi in ospedale.
    In riferimento al giornalista sarà pure bravo ma non fa altro che ribadire un concetto che in Campania debba esistere una sola squadra.
    Ne esistono tante con pari dignità e tra quelli che scrivono qui per offendere si piegano a questo concetto.

  • … la Salernitana può solo migliorare rispetto a quanto visto finora, ma tu non hai margini di miglioramento…. questo sei e peggio diventerai. Un tifoso giornalista è uguale al giornalusta Palummella.

  • Purtroppo la sua disamina non fa una piega. Chiariello è chiaramente un giornalista competente. Anche nei confronti del Napoli quando c’era da muovere delle critiche lo ha sempre fatto in maniera professionale ed impeccabile!

  • GIORNALISTI SALERNITANI DOVETE SOLO PROVARE VERGOGNA! UN GIORNALISTA DI NAPOLI DEVE DIRE QUESTE SACROSANTE VERITà PERCHE’ ORMAI QUI IL GIORNALISTA DEVE FARE IL BRAVO SCOLARETTO DI FABIANI! VERGOGNATEVI! CHIARIELLO HA RAGIONE ORA ED AVEVA RAGIONE A SETTEMBRE QUANDO DICEVA CHE SIAMO SCARSISSIMI! E CHI OFFENDE CHIARIELLO è SOLO UNA CAPRA!

  • Il Benevento era messo assai meglio, certo, non sarà stata una rivelazione. Comunque, il giornalista, chiunque sia, non dice una cosa sbagliata, secondo me fu capito male dal solito gruppetto di “tifosi” che vogliono sempre starsi a misurare con la attuale prima o seconda in classifica senza un motivo valido, veramente ve lo voglio dire, siete la versione ippocratica di tafazzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.