Salernitana, i convocati per Venezia: recupera Gyomber

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha diramato la lista delle convocazioni in vista della gara in programma domani contro il Venezia. Rispetto al precedente impegno contro l’Empoli, il tecnico granata recupera solamente Gyomber: restano invece out Veseli (ancora positivo al Covid), oltre a Bogdan, Capezzi, Ruggeri, Lassana Coulibaly e Mamadou Coulibaly. Questo l’elenco completo. Portieri: Belec, Fiorillo, Russo. Difensori: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg. Centrocampisti: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea. Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Le analisi perfette non esistono ma solo denigratori di chi crede che in Campania debba esistere una sola squadra.
    Il resto non conta ecco perché la Salernitana e i suoi tifosi rifiutano e si contrappongono mentre altri tifosi come le altre provincie e alcune della provincia a nord(cavaiuoli , noceresi ecc) accettano e subiscono e addirittura diventano tifosi idioti.
    Forza Salernitana
    …..anche quando perde e anche quando prende quattro gol.
    Il famoso giornalista che critica mi deve spiegare come mai la sua squadra è andata in UEFA e non nella coppa campioni avendo tanti punti di vantaggio.
    Orgoglio granata e mai secondi a nessuno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.