Salerno, centro storico sommerso dai rifiuti: micro discarica in via dei Canali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lo spettacolo che si è presentato, ieri mattina, è stato davvero indecente. Il centro storico di Salerno ancora invaso dai rifiuti, che si accumulano lungo le viuzze della parte antica della città soprattutto il fine settimana. Stavolta le buste dell’immondizia hanno invaso via dei Canali, nei pressi del Municipio vecchio. L’inciviltà continua a farla da padrone nelle modalità di conferimento della spazzatura a danno dell’immagine turistica di Salerno: tra l’altro, proprio ieri, in zona c’era l’inaugurazione di una importante mostra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se quella discarica viene rimossa…dopo 10 minuti i signori del centro storico la ripropongono in tempo… REALE…. quindi unica soluzione telecamera attiva giorno e notte…. Ciao a tutti ex operaio Salerno Pulita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.