Scontri ultras su raccordo SA-AV, sindaco di Pagani: “Fare chiarezza e condannare”

Stampa
Intervistato da “Corriere Tv” all’indomani degli scontri sulla superstrada Avellino-Salerno, il sindaco di Pagani, l’avvocato Raffaele Maria de Prisco, è intervenuto per parlare del presunto agguato perpetrato dai tifosi della Paganese.

Ecco le sue parole:

«Una domenica rovinata dai fatti rimbalzati alla cronaca nazionale. Ovviamente la prima cosa che ho voluto fare è stata recarmi dai Carabinieri per cercare di capire anche da loro qual erano le notizie e verificare gli avvenimenti. Visto che ero allo stadio posso dire che il torpedone è rientrato a casa scortato e tranquillo, ma ho appreso di quello che stava accadendo in autostrada da alcuni amici, io ero già a Pagani. Le mie informazioni si dissociano dalla linea ufficiale, lasciamo lavorare le forza dell’Ordine ma pare che le ultime auto dei tifosi paganesi siano stati aggrediti all’altezza di Montoro. Rimango stupefatto perché per quanto mi riguarda, i tifosi della Paganese non hanno mai avuto in questo campionato, finalmente riaperto ai tifosi, problemi nelle trasferte, io stesso ho partecipato ad alcune di queste. Il che mi lascia perplesso, non penso che i tifosi volessero bloccare l’autostrada senza alcun motivo per voler aggredire persone estranee e a caso. L’appello è di condanna chiunque sia stato, però per il buon nome della città di Pagani, è giusto che si vada a verificare cosa è realmente accaduto perché è importante fare chiarezza. Vogliamo ricercare la verità per il bene della città e anche io valuterò l’opportunità di costituirmi parte civile in qualunque caso, sia se sono stato i tifosi della Pagnaese sia se sono stati vittime di un agguato».

Fonte ilovepalermocalcio.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo è il calcio purtroppo, fecciaglia di ogni specie…ma perche’ non li fate scannare tra loro allo Stadio? cosi’ ste’ bestie non rompono ai lavoratori ed alla gente perbene

  • Che chiarezza vuoi fare sit a munnezz, aggredite macchine e persone che non centrano nulla.

  • pure se ci fosse stata un’aggressione, è normale scassare le auto di famiglie e gente inerme? Perché non hanno risposto agli aggressori, da veri uomini? Il problema invece è che sono delle merde in branco, indipendentemente dalla provenienza, non è un problema di una singola città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.