Accesero un fumogeno in galleria sulla Tangenziale seguendo il bus del Napoli, denunciati

Stampa
Il gruppo di tifosi azzurri a bordo di motoveicoli che aveva inseguito il pullman del calciatori e dello staff del Napoli sulla tangenziale quando aveva giocato contro il Torino accendendo addirittura un fumogeno in un tunnel, il cui episodio era stato denunciato dal Consigliere Regionale di Europa Vere Francesco Emilio Borrelli , quella stessa serata sono stati sanzionati  per numerose infrazioni al codice della strada dalla Polizia Stradale che aveva monitorato i loro spostamenti.

Tra le infrazioni contestate: la circolazione senza la prevista copertura assicurativa R.C.A., mancata della prescritta revisione periodica, uso di motociclo di cilindrata non ammessa in autostrada e omesso pagamento del pedaggio autostradale a seguito di transito sulle piste Telepass.

Sono, in corso ulteriori indagini, da parte degli investigatori, che si avvalgono delle immagini di videosorveglianza della Tangenziale di Napoli S.p.A., finalizzate all’identificazione di coloro che, al momento del transito sulle piste Telepass, occultavano parzialmente la targa del motociclo.

“Chiediamo che il gruppo di soggetti, oltre che per le infrazioni al codice della strada, venga anche sanzionato e punito per la vicenda del fumogeno acceso all’ interno della galleria. Soprattutto chiediamo più controlli e monitoraggio costante dei gruppi delle tifoserie, di casa ed ospiti, all’esterno dello Stadio prima e dopo le partite. ”- ha commentato Borrelli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Niente di meno …Borrelli ma davvero fai? Ma non ti sembra di essere ridicolo? Mah.ultras liberi. Ovunque

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.