Baronissi, contagi Covid in risalita. Ira del Sindaco: “C’è ancora chi se ne frega”

Stampa
Salgono di nuovo i cittadini positivi al covid-19; negli ultimi due giorni quattro persone contagiate, tutte molto giovani.
Sono 12 in totale ad oggi le persone positive: alcuni appartenenti a medesima famiglia.
Il totale dei concittadini vaccinati e’ 12.304 pari al 80,15%.
C’è naturalmente ancora qualcuno che si “distrae” o se ne frega.
Abbiate sempre comportamenti responsabili e vaccinatevi se ancora non lo avete fatto!

Lo dichiara il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi piacerebbe capire quanti positivi sono vaccinati e quanti no, oltre a capire da chi vengono i contagi, solo così possiamo analizzare seriamente la situazione di Baronissi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.