De Luca sempre più social: Governatore della Campania “sbarca” su TikTok

Stampa
Vincenzo De Luca ancora più social e ora sbarca su TikTok. Il Presidente della Regione Campania ha da qualche giorno un profilo attivo sul noto social network (@vincenzodelucaofficial)

Tantissime le interazioni e le visualizzazioni fatte registrare dall’ultimo video in ordine di tempo pubblicato qualche giorno fa, sul tema green pass e vaccini. Sono già 6000 in pochi giorni i followers che seguono il profilo del Governatore campano.

Fonte NapoliToday

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che bravi questi giornalisti, ci tengono sempre aggiornati dei fatti di de luca e figli!
    P S
    Ma a nui, che c n f.tte????

  • La Campamia ha un altro primato,quello di avere il governatore più pagliaccio d’Italia.

  • Si sta organizzando il diversivo per quando lo arrestano a lui e quel burattino del figlio

  • Ho la foto di de luca appesa nel bagno e vi confesso e confermo che è un ottimo rimedio contro la stitichezza

  • L’unico luogo dove deve sbarcare questo incompetente arrogante e soprattutto pagliaccio è u manicomio!!!

  • ah non ha capito come funziona tiktok, 6000 followers che gli ridono dietro. Un po come mi piace la nutella, bella figo e g skianto. la gente li segue perche’ sono stupidi e fanno ridere, e loro si pensano di esse bravi. facessero i comici

  • IN CARCERE INSIEME ALLA SUA “SOCIETA’ A DELINGUERE” AVRANNO TEMPO PER DEDICARSI AI VARI SOCIAL. E SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO!

  • Libertà libertà …dove sono i radical chic di Salerno …tutti a casa ..i pregiudicati a confronto a voi sono dei signori .. delinquenti..questo siete

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.