De Luca sempre più social: Governatore della Campania “sbarca” su TikTok

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Vincenzo De Luca ancora più social e ora sbarca su TikTok. Il Presidente della Regione Campania ha da qualche giorno un profilo attivo sul noto social network (@vincenzodelucaofficial)

Tantissime le interazioni e le visualizzazioni fatte registrare dall’ultimo video in ordine di tempo pubblicato qualche giorno fa, sul tema green pass e vaccini. Sono già 6000 in pochi giorni i followers che seguono il profilo del Governatore campano.

Fonte NapoliToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma che bravi questi giornalisti, ci tengono sempre aggiornati dei fatti di de luca e figli!
    P S
    Ma a nui, che c n f.tte????

  2. La Campamia ha un altro primato,quello di avere il governatore più pagliaccio d’Italia.

  3. Si sta organizzando il diversivo per quando lo arrestano a lui e quel burattino del figlio

  4. Ho la foto di de luca appesa nel bagno e vi confesso e confermo che è un ottimo rimedio contro la stitichezza

  5. L’unico luogo dove deve sbarcare questo incompetente arrogante e soprattutto pagliaccio è u manicomio!!!

  6. ah non ha capito come funziona tiktok, 6000 followers che gli ridono dietro. Un po come mi piace la nutella, bella figo e g skianto. la gente li segue perche’ sono stupidi e fanno ridere, e loro si pensano di esse bravi. facessero i comici

  7. IN CARCERE INSIEME ALLA SUA “SOCIETA’ A DELINGUERE” AVRANNO TEMPO PER DEDICARSI AI VARI SOCIAL. E SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO!

  8. Libertà libertà …dove sono i radical chic di Salerno …tutti a casa ..i pregiudicati a confronto a voi sono dei signori .. delinquenti..questo siete

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.