Dipendenti coop ancora senza risposte: oggi conferenza stampa sotto il Comune

Stampa

Continua la protesta dei dipendenti delle cooperative sociali che, anche ieri mattina, hanno atteso sotto la sede di Palazzo di Città, chiedendo di poter parlare con il capostaff del sindaco di Salerno. Allo stato sono stati definitivamente tutti bloccati i servizi, quindi anche la manutenzione del verde e dei parchi pubblici, affidati ai lavoratori delle cooperative sociali. Questa mattina, alle 10.30, sotto i portici del Comune, dove da alcuni giorni una delegazione dei 150 lavoratori presidia il Palazzo per ottenere un’interlocuzione con l’amministrazione comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – si terrà una conferenza stampa alla presenza del rappresentante sindacale Angelo Rispoli.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Li devono tutelare perché è la loro fonte di voti, non tutelano invece i tanti lavoratori licenziati da tante aziende salernitane

  • Quando la ditta presso cui lavorato mi ha licenziato nessun sindacato mi ha tutelato e mi hanno detto di fare domanda per il reddito di cittadinanza

  • Ora capiscono cosa significa quando non lavori più in ambiente protetto………………………………

  • Perchè c’è manutenzione nel verde pubblico? Non me ne sono mai accorto!!!!! Ma poi, dov’è il verde pubblico? Queste persone sono tutelate specialmente quando dovrebbero lavorare, perchè siedono tranquillamente a chiacchierare tra un caffè ed una birra e nessuno gli contesta niente! D’altronde sono intoccabili, sono i voti di chi, nonostante indagato, siede al comune come se niente fosse!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.