Hockey: terza vittoria di fila della Roller Salerno in Coppa Italia

Stampa
Dopo le prime due trasferte vincenti a Matera la Campolongo Hospital Roller Salerno Sabato scorso presso  l Palatulimieri nell’esordio casalingo ha ottenuto la Terza vittoria consecutiva nel Girone Sud Italia di Coppa  Italia 2021/22. Infatti la Roller ha battuto l’ostico Giovinazzo (Bari) per 4 a 1 (P.T. 2 a 1).

La Gara è stata combattuta con ottimo gioco da entrambe le squadre dall’inizio alla fine. I salernitani sono andati subito in vantaggio con due reti dell’esperto Daniele Esposito e la squadra ha messo in evidenza la solita vivacità con l’inserimento anche degli Atleti del settore giovanile;  sempre nel Primo Tempo con una  velocità eccezionale la gara è proseguita con ottime parate da ambo le parti e verso la fine della Prima  parte con una disattenzione della difesa Salernitana il Giovinazzo realizzava una rete con Gadaleta Daniele quindi fine del Tempo per 2 a 1.

Nel secondo Tempo le squadre hanno continuato con un gioco molto tecnico e veloce e dopo dieci minuti  l’Atleta DURANTE Gianmarco segnava la rete del 3 a 1. Anche nel secondo tempo i Portieri delle due squadre si sono messi in evidenza e solo a due minuti dalla fine il Salernitano GIUDICE Giuseppe realizzava una Punizione di Prima che sanciva la chiusura della Partita per 4 a 1.

A conclusione applausi del Pubblico per lo splendido spettacolo delle due squadre con  soddisfazione e  congratulazioni dei Dirigenti Salernitani e del Patron Gianfranco Camisa. La Campolongo Hospital Roller Salerno sarà di nuovo al Pala Tulimieri sabato 6 novembre affrontando ancora in Coppa Italia nella Gara di Ritorno il ROLLER MATERA con inizio alle ore 19.30.

GIOVINAZZO – ALTOMARE

Francesco (Portiere) – MARINELLI Nicolas – ANGIONE Giovanni Antonio –

GADALETA Daniele (1) – COMPOREALE Fabio – ALTOMARE Carlo – D’AGOSTINO Michele – CALABRESE Luca (Portiere) –  ALL. CAMPOREALE Diomede Dino..

CAMPOLONGO HOSPITAL

MARRAZZO Juanito (Portiere) – ESPOSITO Daniele (2) – GALLOTTA Alessandra – GIUDICE Giuseppe (1) – GIUDICE Giorgio – DURANTE Gianmarco (1) – GRANITO Dario – SABETTA Francesco -ALL.ri  GIUDICE Giuseppe – ESPOSITO Daniele

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.