I commercialisti dell’ANC Salerno donano contributi alle mense dei bisognosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’iniziativa solidale dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno, anche quest’anno, non tarda nella sua azione benefica e non dimentica i meno fortunati. In mattinata, infatti, sono stati devoluti importanti sostegni economici alle mense dei bisognosi “Casa Nazareth”, gestita dal Parroco Don Ciro Torre, e “San Francesco”, guidata da Mario Conte. Non solo, l’associazione presieduta dal dott. Matteo Cuomo ha consegnato anche un rilevante contributo alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori “LILT” – sezione di Salerno, diretta dal Presidente Dott. Giuseppe Pistolese.

Le donazioni, avvenute nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, non solo hanno rappresentato un notevole gesto dal punto di vista sociale, ma anche un vero e proprio sostegno ai servizi dell’intera comunità il cui tessuto economico, nell’ultimo anno, è stato colpito profondamente.

Un gesto di solidarietà da parte dell’ANC Salerno che rappresenta un momento di ritrovo ma anzitutto di ripartenza.

«Le persone che operano all’interno delle realtà sociali e solidali meritano un particolare apprezzamento da parte di tutti. Noi dell’ANC Salerno, seguiamo e sosteniamo da tempo tali attività ammirandone la straordinaria capacità di operare quotidianamente con il solo e unico obiettivo di essere vicini a quelle persone che vivono uno stato di estremo disagio e di difficoltà. Per questo motivo, anche quest’anno, abbiamo voluto dare un segnale concreto di sostegno e vicinanza fornendo un contributo concreto, offerto in modo sistematico e organizzato». Ha spiegato Cuomo, Presidente dell’ANC Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.