Illuminazione carente da 10 anni: sul piede di guerra i residenti dei rioni collinari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sono ormai quasi 10 anni che i residenti della zona panoramica, lamentano un’avaria all’impianto di pubblica illuminazione durante la stagione piovosa, che mette quasi tutto il rione collinare nel totale buio. A denunciarlo il presidente del comitato Brignano-Casa Manzo, Massimo Ronca. Tante le mail – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” scaricabile online – inviate dal comitato in questi ultimi 5 mesi, senza avere una risposta e/o una notifica di avvenuto sopralluogo con termini di operatività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E siete talmente idioti che avete confermato in blocco l’amministrazione comunale e l’assessore Natella che è proprio di Giovi…..
    Sudditi di delucalandia, ve lo ribadisco : avete perso il diritto di lamentarvi, perciò abbassate il capo e continuate a fare le pecore

  2. PERO’, INTANTO, SI PENSA ALLE STRAMALEDETTE LUCI D’ARTISTA DEL CAZZO !!!
    SALERNO, CITTA’ FOGNA COLAKA, PAESE DA QUARTO MONDO E VERGOGNA DEL PIANETA TERRA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.