Meteo, Aeroporto, Impianti sportivi e barriere architettoniche: le spine della politica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nessuno o pochissimi tra i tanti politici che ha espresso Salerno si ricorda dei grandi, insoluti problemi dei cittadini. Il riferimento è alla metropolitana ad un… solo binario e al tanto sospirato e promesso allungamento a Pontecagnano e all’Università ubicata a Fisciano; all’impiantistica sportiva la cui precarietà è rappresentata da un villaggio che per essere tale deve offrire tantissime discipline sportive gratuitamente e non a pagamento, all’aeroporto che dovrebbe aprire a voli europei ed extraeuropei a data ancora incerta, in ogni caso, per lavori in corso, l’economia perderà il flusso turistico per almeno altre due stagioni.

E che dire del porto che vive di eredità? Non si apre ancora al turismo crocieristico e dà via libera ai trafficanti di sostanze stupefacenti.

Non risulta, poi, che qualcuno abbia espresso preoccupazione per l’alto tasso di disoccupazione giovanile.

Infine, Salerno è matrigna per i diversamente abili, tantissime sono le barriere che impediscono un regolare transito a quanti sono costretti a vivere la propria diversità.

Infine, perché non si ridipingano le strisce pedonali nei punti cruciali a sud e a Nord di Salerno?

Strano ma vero! L’amministrazione comunale ha sospeso i due giornalisti dell’ufficio stampa. Forse rientreranno in sede e continueranno la loro attività professionale al servizio dell’informazione con le previsioni del nuovo bilancio. Pensavo che ci fosse la continuità
di Enzo Todaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.