Pagelle: Ribery sontuoso. Bonazzoli, che tecnica! Male Obi e Simy. Gloria Schiavone

Stampa

Belec 6 – Tiene a galla la squadra con un paio di belle parate nel finale del primo tempo. Qualche uscita decisiva nella ripresa.

Zortea 6 – Il Venezia attacca soprattutto dalla sua fascia, la Salernitana soffre ma l’ex atalantino cresce nella ripresa.

Strandberg 6 – Non è al meglio e si vede, ma quanto è decisivo nel gioco aereo.

Gyomber 6,5 – Anche lui non in formissima ma di testa è impeccabile e compie almeno tre interventi ottimi in area piccola.

Dal 42’st Gagliolo sv.

Ranieri 6,5 – Qualche cross fuori giri di di troppo, ma lotta con grinta e determinazione che lo rendono insostituibile.

Di Tacchio 6 – Recupera buoni palloni ma ne perde altrettanti sanguinosi. Cerca di far girare la squadra lottando fino alla fine.

Obi 5,5 – Grande lavoro in fase di non possesso, ma non dà mai quell’accelerazione che dovrebbe.

Dal 20’st Kechrida 5,5 – Entra voglioso, ma sembra creare più confusione che altro;

Kastanos 6,5 – Sembra l’unico insieme a Ribery in grado di accendere la luce, dai suoi piedi nascono sempre le occasioni più pericolose anche se non è al top.

Dal 20’st Schiavone 7 – Entra e quasi non si vede. Diventa l’eroe di giornata con il gol dell’ex al 95′.

Ribery 7,5 – Uomo a tutto campo, recupera, pressa riparte e si guadagna punizioni e cartellini agli avversari. Fino al 95’ accelera e mette in apprensione la difesa lagunare, sontuoso.

Bonazzoli 7 – Ha una buona occasione nel primo tempo, non inquadra lo specchio. Poi fa 1-1 con un gol di intelligenza e avvia la vittoria campana.

Dal 30’st Simy 5 – Macchinoso, lento e fuori posizione. E’ tornato quello di qualche giornata fa;

Djuric 5,5 – Di testa si fa valere come sempre, surclassa Ceccaroni, ma ha i soliti difetti a non inquadrare lo specchio della porta avversaria;

Dal 30’st Gondo 6 – Non al meglio ma determinante nel forcing finale

Stefano Colantuono 6,5 – Indovina i cambi come nel secondo tempo di sabato. Vittoria di carattere del suo gruppo.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ora spero che bonazzoli diventi titolare fisso perché è l’unico giocatore di categoria

  • Ribery proprio di un’altra categoria rispetto ai giocatori di Venezia e Salernitana. Stiamo giocando con un centrocampo incerottato e con giocatori che fanno fatica in serie A. Quando rientreranno i due Colubaly la squadra è di livello e possiamo giocarcela anche se è durissima.
    Simy 5 per 15 minuti è esagerato.
    Bene Bonazzoli ma ha perso dei palloni pericolosissim.

  • Non sono d’accordo su simy è suo l’assist finale, complice il portiere… E non sono d’accordo con 6 a Di Tacchio (che proprio non si può vedere) e 5.5 a Obi… Cmq speriamo che continuate così…

  • Inguardabile ma come li ha fatti i goal in serie A? Ma siamo sicuri che é proprio lui è non un sosia

  • Simy ha propiziato il goal e prende 5 in 15 minuti!?non fate come con coda …a Salerno purtroppo parte della stampa e dei tifosi capisce poco di calcio!!! certo che sei fai il gioco di castori ..Simy o chi per esso non arriverà mai a doppia cifra!!!

  • Sono d’accordo con il tifoso “Cartolina” Di Tacchio non si può proprio guardare.Dalle nostre parti uno che gioca così in serie A si definisce “nu scarpar. ” Lui e Aya sono più adatti alla serie B…….

  • Di Tacchio e Aya sono stati tra i protagonisti della calvalcata in B. La promozione se la sono sudata. Ora dimostreranno, migliorando con il duro lavoro, di meritarsi la militanza e soprattutto la permanenza in A. Forza Ragazzi.

  • 6 a di tacchio e 5,5 a obi???
    Ma come le vedete le partite?? Obi si è prodigato in mezzo al campo, era dappertutto e, senza fare cose eccezionali (ma non è quello che gli si chiede), ha recuperato diversi palloni, fatto pressing, ecc.
    di tacchio inguardabile, senza nulla di personale, ma obiettivamente è giocatore di serie C

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.