Salernitana, a Venezia per risorgere: Ribery dietro Bonazzoli-Djuric. C’è Zortea

Stampa
Scontro salvezza al Penzo. Venezia e Salernitana hanno entrambe bisogno di punti dopo aver perso nello scorso turno di campionato. La squadra di Zanetti è stata battuta dal Sassuolo in trasferta, quella di Colantuono ha incassato un ko per 4-2 all’Arechi contro l’Empoli. Calcio d’inizio alle 18.30.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Busio, Kiyine; Aramu, Forte, Okereke. A disp. Mäenpää, Heymans, Ampadu, Ebuehi, Haps, Modolo, Bjarkason, Svoboda, Dor Peretz, Tessmann, Henry, Sigurðsson. All. Zanetti

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribèry; Bonazzoli, Djuric. A disp. Fiorillo, Russo, Jaroszynski, Schiavone, Aya, Gondo,  Kechrida, Simy, Gagliolo, Delli Carri, Vergani. All. Colantuono

Arbitro: Di Bello di Brindisi

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • me la vedo pure io con voi che al lavoro nun z po sta…dai granata io sfotto ma v vogl bene, prendeteli sti tre punti vaiii!

    saluti TOI FIPAO

  • Ma a fine campionato la salernitana andrà direttamente in serie C o passa obbligatoriamente x la serie B?

  • A fine campionato ti regaliamo una bella Sasicchia!
    Dal Covid al calcio il tuo
    Pensiero è da Nobel.

  • no, ho solo amici a salerno nei toi fipao, e altri gruppi… e nn ne faccio parte, e si, tifo NAPOLI..problemi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.