Salernitana: il colpaccio contro il Venezia arriva al 95′, ecco le [FOTO]

Stampa

All’ultimo respiro arriva la legge dell’ex. Schiavone punisce un Venezia un po’ leggero ma anche molto sfortunato, che paga l’espulsione di Ampadu e anche l’errore finale di Romero. Un pari forse sarebbe stato più giusto, ma la Salernitana non ha rubato nulla e con questo 2-1 si rilancia proprio contro una concorrente diretta per la salvezza. Punti pesanti e tante emozioni che riviviamo nelle [FOTO] dal Penzo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutti hanno detto che schiavone è inadeguato alla serie A, può darsi ora che ha segnato è un eroe.
    Una volta per tutte se possibile non critichiamo i nostri giocatori quando vanno in campo, magari dopo la partita ma in campo bisogna solo incoraggiarli. E poi diciamoci la verità quanti giocatori in serie A sono inadeguati ma quando giocano nella juve, Milan e Inter nessuno ne parla mentre se giocano a Salerno subito li condanniamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.