Salerno, centro storico alto invivibile: i residenti chiedono più attenzione al Comune

Stampa

«I residenti e gli esercenti del centro storico alto di Salerno chiedono all’amministrazione maggiore impegno e capacità di ascolto al fine di affrontare e risolvere le tante questioni ancora pendenti che con il passare degli anni si sono accentuate». Ha esordito così – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – Sabrina Prisco del direttivo del Comitato centro storico e titolare da lunghi anni dell’Osteria Canali. Da tempo chi vive ed opera nella parte antica della città chiede a gran voce maggiore attenzione e cura. Tanti i problemi della zona: Dalla gestione degli spazi alla pulizia fino alla scarsa sicurezza. Numerosi gli appelli e le proposte che però non sempre sono stati recepiti da Palazzo di Città.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È uno schifo, monnezza, auto dappertutto, degrado, peggio di una casbah algerina, solo alle elezioni quando salgono i mammasantissima del voto si vede un po’ di luce

  • La colpa e di chi elegge e sorregge questo sistema, che abbiamo visto come funziona con le ultime vicende giudiziarie. quello che questi ignoranti collusi non capiscono e che cosi facendo non fanno altro che condannare i propri figli. questo paese è rimasto culturalmente indietro di 40 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.