Zoccola fa i nomi di politici e amministratori del sistema Salerno: verbali desecretati

Stampa
L’inchiesta sul cosiddetto “sistema Salerno” si allarga, e punta in alto. E c’è una prima svolta, relativa a Vittorio Zoccola, personaggio chiave delle indagini: la Procura ne ha desecretato i verbali di interrogatorio, esplosivi secondo i rumors. Le carte – pur costellate di omissis – sono comparse all’udienza del Riesame di ieri. Tirati in ballo amministratori, politici e funzionari: il re delle coop – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – già oggi potrebbe uscire dal carcere.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai il “Sistema” è istituzionalizzato. Al netto di una seria indagine voluta e perseguita, come sempre, c’è il rischio che tutto finisca a tarallucci e vino. Consolidando, di fatto, nel caso che ce ne fosse ancora bisogno, questa gestione politico amministrativa della città che ormai è senza vergogna.

  • Il tuttologo non parla? Forse ci sta dentro fino al collo? Aspetto con ansia la sua arrampicata sugli specchi

  • ma solo io non mi meraviglio di queste notizie? Tutti sapevano anche chi doveva controllare, il sistema è più grande di quello che si possa pensare

  • Giusto il tempo di approvare la schiforma Cartabia e chi s’è vist s’è vist

  • Ma questo silenzio assordante mi meraviglia……
    Chi fa parte del cerchio magico?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.