Zoccola fa i nomi di politici e amministratori del sistema Salerno: verbali desecretati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
L’inchiesta sul cosiddetto “sistema Salerno” si allarga, e punta in alto. E c’è una prima svolta, relativa a Vittorio Zoccola, personaggio chiave delle indagini: la Procura ne ha desecretato i verbali di interrogatorio, esplosivi secondo i rumors. Le carte – pur costellate di omissis – sono comparse all’udienza del Riesame di ieri. Tirati in ballo amministratori, politici e funzionari: il re delle coop – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – già oggi potrebbe uscire dal carcere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ormai il “Sistema” è istituzionalizzato. Al netto di una seria indagine voluta e perseguita, come sempre, c’è il rischio che tutto finisca a tarallucci e vino. Consolidando, di fatto, nel caso che ce ne fosse ancora bisogno, questa gestione politico amministrativa della città che ormai è senza vergogna.

  2. Il tuttologo non parla? Forse ci sta dentro fino al collo? Aspetto con ansia la sua arrampicata sugli specchi

  3. ma solo io non mi meraviglio di queste notizie? Tutti sapevano anche chi doveva controllare, il sistema è più grande di quello che si possa pensare

  4. Giusto il tempo di approvare la schiforma Cartabia e chi s’è vist s’è vist

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.