Coop e politica: Zoccola getta ombre anche sulle ultime elezioni comunali a Salerno

Stampa
Patto tra cooperative e politica: ombre anche sulle Comunali. Zoccola – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – svela appoggi e meccanismi di voto alle ultime elezioni. E tira in ballo le partecipate. Dai verbali desecretati dei lunghi interrogatori dell’imprenditore emergono altri inquietanti particolari che potrebbero portare a nuovi sviluppi nell’inchiesta che sta mettendo a soqquadro il Comune di Salerno.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non solo….
    È stato chiamato in causa anche Papino, il Grande Bluff, e Pierino il figlioletto ripescato…..
    Repubblica ha pubblicato un articolo abbastanza dettagliato a riguardo mentre voi avete glissato sull’argomento…..
    Come al solito, opportunismo e mancanza di dignità e onestà intellettuale….
    Facciamo il tifo per Zoccola e per i magistrati affinché contribuiscano alla liberazione di Salerno…

  • Certo che dopo la scandalistica gestione comunale della vecchia giunta e sindaco, essere rieletti con quella percentuale, qualche dubbio c’esce.

  • Che rispetto ci può essere nei confronti della cittadinanza salernitana se c’è gente che è in grado di prenderla in giro in questo modo. Credo che ci sia bisogno di un esempio che il Governo debba dare, commissariando il Comune ponendo a capo un commissario serio e solerte, il quale abbia il compito di ristabilire la legalità perduta e traghettare l’intero consiglio verso nuove elezioni, questa volta fatte con serietà e non alla pulcinella maniera.

  • Tanto tuonò che piovve…
    Speriamo che nessuno insabbi niente, come spesso avvenuto in passato.

  • Non capisco la novità dov’è. Tutto a Salerno sanno quanto sta dichiarando Zoccola. Finalmente un pò di giustizia per chi ha studiato 30 anni e non essendo amico del Boss De Luca sta a casa o ha lavorare saltuariamente. FORZA MAGISTRATURA stavolta fate il vostro il lavoro seriamente.

  • COMMISARIATE IL COMUNE immediatamente e ripetete le elezioni in quanto assolutamente fasulle e manipolate. Vincenzino perciò vincevi sempre tu…..m parev strano

  • Vincenzino trema che tra poco arrivano anche a te ORAMAI tutti sanno che il regista sei tu. Stavolta non ti salva neanche il COVID hai voglia di improvvisarti virologo

  • Credo che nessun salernitano non si sia reso conto, osservandoli giorno per giorno, come tanti aspetti della vita quotidiana seguissero percorsi deviati dalla corretta gestione, che alcuni godessero di mano libera nei comportamenti scorretti, che la qualità della vita peggiorasse, che tante scelte erano prive di trasparenza. A parte discuterne nei loro commenti, il malumore, il disaggio, la sofferenza del cittadino , ha avuto scarso eco nei luoghi del potere. Anche i giornalisti hanno portato la museruola, astenendosi dal dovere di denuncia. Gran parte del popolo si è astenuto dal voto, non trovando conforto in chi rappresentasse questo stato di cose.

  • Che la magistratura vada fino in fondo!!!! Fuori i ladri da Salerno!!!!

  • Lo sanno pure le pietre a Salerno, ma la gente fa come gli struzzi. Però si lamentano delle tasse alte, della monnezza, della sanità, della cementificazione, della mancanza di qualunque servizio

  • …. azz’ e stavano ancora per avere dubbi❓ Chissà, avranno le palle per arrivare a parlare del mandante❓

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.