Piero De Luca (Pd):”Al lavoro per la tutela produzioni tipiche nostro territorio”

Stampa
“Ho appena depositato un’interrogazione al Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali per tutelare i Pescatori del Cilento e la tradizione delle Alici di Menaica”.

Cosi in una nota l’On. Piero De Luca che aggiunge:

“È necessario un intervento normativo che distingua questa Pesca rispetto ad altre tecniche per salvaguardare un’eccellenza, una tradizione plurisecolare improntata alla sostenibilità ambientale, frutto dell’impegno e dei sacrifici di tanti Pescatori cilentani.
Ho poi sottoscritto-continua il deputato Dem- un’altra interrogazione parlamentare a prima firma Eva Avossa, finalizzata a sostenere la filiera della pesca a circuizione del tonno rosso, prodotto decisivo per un comparto simbolo della tradizione del nostro Paese, che fornisce peraltro importante reddito e occupazione in ampie aree del Mezzogiorno del Paese”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fritture e Baba’. Le uniche specialità del territorio di cui ti occupi.
    Vediamo ancora per quanto

  • Fai solo fumo con la manovella!!!!
    Perché tu ed Eva non fate un interrogazione parlamentare per sollecitare il Governo a commissariare il Comune di Salerno viste le ultime vicende giudiziarie che hanno contribuito a congelare l’intera macchina amministrativa che già perdeva pezzi per strada?
    Perché non ci illustri come Papino e Robertino gestivano le cooperative per fini clienterali e per creare voti?
    Perché non la smetti di prenderci in giro occupandoti di tutto e non risolvere mai nulla?
    Senza dignità e vergogna…..

  • Non credo verrà pubblicato ma ci provo: è possibile sapere cosa ne pensano De Luca e De Luca jr sullo scandalo cooperative Salerno? Un giornalista che faccia domande e non se le faccia imporre lo troviamo?

  • Pierino RE DEL NULLA ancora che parli dovresti andarti a nascondere sulla montagna al paese di tuo padre tu e lui. METTETEVI VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.