Piero De Luca (Pd):”Al lavoro per la tutela produzioni tipiche nostro territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Ho appena depositato un’interrogazione al Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali per tutelare i Pescatori del Cilento e la tradizione delle Alici di Menaica”.

Cosi in una nota l’On. Piero De Luca che aggiunge:

“È necessario un intervento normativo che distingua questa Pesca rispetto ad altre tecniche per salvaguardare un’eccellenza, una tradizione plurisecolare improntata alla sostenibilità ambientale, frutto dell’impegno e dei sacrifici di tanti Pescatori cilentani.
Ho poi sottoscritto-continua il deputato Dem- un’altra interrogazione parlamentare a prima firma Eva Avossa, finalizzata a sostenere la filiera della pesca a circuizione del tonno rosso, prodotto decisivo per un comparto simbolo della tradizione del nostro Paese, che fornisce peraltro importante reddito e occupazione in ampie aree del Mezzogiorno del Paese”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Fritture e Baba’. Le uniche specialità del territorio di cui ti occupi.
    Vediamo ancora per quanto

  2. Fai solo fumo con la manovella!!!!
    Perché tu ed Eva non fate un interrogazione parlamentare per sollecitare il Governo a commissariare il Comune di Salerno viste le ultime vicende giudiziarie che hanno contribuito a congelare l’intera macchina amministrativa che già perdeva pezzi per strada?
    Perché non ci illustri come Papino e Robertino gestivano le cooperative per fini clienterali e per creare voti?
    Perché non la smetti di prenderci in giro occupandoti di tutto e non risolvere mai nulla?
    Senza dignità e vergogna…..

  3. Non credo verrà pubblicato ma ci provo: è possibile sapere cosa ne pensano De Luca e De Luca jr sullo scandalo cooperative Salerno? Un giornalista che faccia domande e non se le faccia imporre lo troviamo?

  4. Pierino RE DEL NULLA ancora che parli dovresti andarti a nascondere sulla montagna al paese di tuo padre tu e lui. METTETEVI VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.