Polichetti (Udc): “La posizione di Michele Sarno è incompatibile. Decida se vuole fare politica o il legale di Vittorio Zoccola”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Dalle cronache giornalistiche sulle dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore Vittorio Zoccola ai magistrati della Procura di Salerno emerge la posizione di un consigliere comunale che, all’epoca dei fatti, era in quota centrosinistra e alle ultime Amministrative ha sposato la causa del centrodestra.

Ecco perché appare ancora più incompatibile la posizione dell’avvocato Michele Sarno, difensore del signor Zoccola e principale rappresentante del centrodestra salernitano in consiglio comunale.

Lasci l’incarico da difensore di Zoccola o si dimetta da consigliere comunale una volta proclamato. La sua posizione attuale appare chiaramente incompatibile, oltre che deontologicamente ambigua, nonché inopportuna sul piano politico soprattutto nei confronti dei cittadini che gli hanno dato il voto”.

Così Mario Polichetti, segretario provinciale, vice segretario regionale e coordinatore nazionale per il comparto Sanità dell’Udc, commenta le ultime vicende in merito all’inchiesta sugli appalti truccati al Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Conoscendo la verità può difendere meglio il suo cliente e contemporaneamente, in consiglio comunale, può difendere meglio i diritti dei contribuenti che pagano le tasse più alte d’Italia

  2. Polichetti spendi una parola x questa gestione marcia , nn parlare solo di Michele Sarno dici sempre le stesse cose , fai il medico …

  3. dott. Polichetti lei ha pienamente ragione ! in tanti che l’abbiamo votato siamo tutti delusi dal comportamento assunto nel dopo elezioni e dalle dichiarazioni rilasciate a Giletti non si capisce cosa e a chi vuol difendere in questo momento .Se davvero il suo assistito è un suo cliente ci sono mille modi per non esporsi in questo momento particolare per la città di Salerno si ha la sensazione che si vuol coprire ben altro in cambio in questo nuovi orizzonti visto che a Salerno c’è il sole frase in codice ma molto significativa

  4. Policheeee!!!!!
    La zizzinella sta’ finendo e la paura fa 90……
    Hai paura anche tu?
    Massima fiducia ai magistrati……
    Liberateci…

  5. Poliche’ ma tu perché non ti fai i fatti tuoi. La verità sta venendo fuori e stai tremando anche tu che nell’ospedale ne hai avuti di favori. Fai il medico e sii serio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.