Psicoterapeuta salernitana rinvia il vaccino perché incinta: l’Ordine la sospende

Stampa
Una psicoterapeuta di Salerno, residente in città e con clienti anche locali sebbene iscritta all’Ordine del Lazio, è stata sospesa per avere rinviato il vaccino e quindi – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – non potrà esercitare la propria professione fin quando non sanerà l’irregolarità. La sua è però una situazione anomala, dal momento che non ha provveduto a farsi somministrare la dose di siero non perché appartenga alla schiera dei no vax ma semplicemente per motivi di salute o, più precisamente, perché incinta. Sembrerebbe che abbia seguito, nel posticipare la vaccinazione, anche il consiglio del proprio ginecologo al fine di non compromettere la gravidanza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E assurdo decidere su donne incinte…Siamo von te sospendere Tutte!!!!!…Pensate a risanare i Conti più tosto che vaccinare

  • E assurdo. Decide anche il padre se vaccinare un feto. Basta siamo un paese democratico . Questi vaccini sono spazzatura il virus lo prendi lo stesso… Non si conoscono le cause a lungo termine io mio figlio non lo vaccino siamo con te!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.