Roccapiemonte: nuovo spazio per anziani, inaugura “La Casa di Wilma”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Serata emozionante a Roccapiemonte per l’inaugurazione del nuovo spazio per anziani “La Casa di Wilma”. Taglio del nastro del Sindaco Carmine Pagano e del neo Assessore Valeria Pagano che hanno creduto fortemente nella riqualificazione della struttura che si trova in via Carmine Pagano, accanto al plesso delle scuole elementari. Insieme al Sindaco e all’Assessore, la Presidente dell’Associazione Segnali di Vita Loreta Ciancone e le referenti del gruppo Donne Insieme che organizzeranno eventi e attività all’interno del nuovo centro socio-ricreativo.

Prima dell’inaugurazione, un momento di raccoglimento e la benedizione del parroco Don Giuseppe Ferraioli. Questo il commento del Sindaco: “Ho accolto con grande orgoglio e piacere l’idea di Belisario e Loreta Ciancone di intitolare questo spazio a mia madre perchè era una donna sempre disponibile per gli altri, attiva nel sociale e amorevole. L’apertura di questo spazio è un altro obiettivo raggiunto dall’Amministrazione che mi onoro di guidare e che continua a dimostrare di essere con i cittadini e tra i cittadini, lavoriamo esclusivamente per loro e per migliorare Roccapiemonte.

Ora non aggiungo altro, perchè sono emozionato e con me certamente i miei fratelli e tutti i miei familiari. Sono certo che questo spazio, grazie a Donne Insieme e Segnali di Vita e di tutti coloro che per esso si sono impegnati e altri che si aggiungeranno, riuscirà a diventare punto di riferimento per il nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.