Salernitana, derby con il Napoli: ecco il dispositivo di traffico

Stampa
In vista del derby di domenica prossima Salernitana Napoli in programma all’Arechi alle ore 18, il Comune di Salerno ha disposto il dispositivo di traffico e viabilità intorno l’impianto di Via Allende. Ecco nel dettaglio i provvedimenti:

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi spiegate a cosa serve questo dispositivo se non a creare ulteriori difficoltà alla gente visto che è stata vietata la vendita di biglietti nel settore ospiti? Stessa storia qualche anno fa con il Pescara senza tifosi al seguito.

  • MA PERCHE’ NON EREGGERE ANCHE UN MURO IN CEMENTO ARMATO, DAVANTI ALLE ABITAZIONI DEI POVERI RESIDENTI DELLA ZONA, SEQUESTRATI IN CASA??????

  • scusate ma se non ci sono tifosi ospiti che senso ha chiudere il sottopasso anche ai pedoni di fronte al s. leonardo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.