Salernitana-Napoli, Arechi blindato: 200 agenti e l’elicottero per vigilare sul derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Arechi blindato dalle forze dell’ordine in occasione del derby in programma domenica (calcio d’inizio alle ore 18) tra Salernitana e Napoli. Nonostante il divieto per la tifoseria ospite di accedere allo stadio resta comunque alta la guardia per garantire la tutela dell’ordine pubblico e per prevenire qualsiasi incidente magari causato dalla presenza di “infiltrati”. Nelle prossime ore – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si riunirà il Gruppo Operativo Sicurezza per fissare l’orario di apertura dei cancelli e le frequenze dei controlli a campione mediante metal detector. Dovrebbero essere circa duecento gli agenti di polizia impiegati nel servizio allo stadio. L’Arechi sarà sorvolato da un elicottero che vigilerà anche sulle aree adiacenti l’impianto di via Allende.

C

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Una cavolata non aprire la NORD-Ospiti, il rischio di infiltrati è altissimo e credo sia già evidente analizzando le vendite ad oggi.

  2. Se si iniziasse a dare meno peso all’odio dei tifosi napoletani della nostra provincia nei nostri confronti magari il derby, che lo si voglia o no è letteralmente tale, potrebbe svolgersi con sacrosanti sfottò da ambo le parti, volgari o meno come si è sempre fatto in tutti gli stadi, senza dover schierare l’esercito. Io che ho lavorato a Napoli per anni posso assicurarvi che molti miei colleghi non comprendevano questa rivalità, nata soprattutto, credo, per colpa dei tifosi azzurri nostrani, dei salernitani che abboccano alle loro provocazioni quotidiane e dei giornalisti che “C’azzuppn u ppane”. Detto questo, FORZA SALERNITANA e speriamo di cavarcela perché il Napoli è davvero forte.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.